Pronostici Bundesliga 4^ Giornata, Bayern-Augsburg: Pronostico per scommessa

Bundesliga 4^ Giornata, Bayern-Augsburg: Pronostico per scommessa

Bayern Monaco-AugsburgBundesliga 4^ Giornata, Bayern-Augsburg: Pronostico per scommessa. Sabato 12 Settembre 2015, ore 15:30 scende in campo per la 4^ Giornata di Bundesliga, anche il Bayern Monaco di Pep Guardiola che in casa contro l’Augsburg, ha ottime possibilità di poter vincere la gara considerato che Martedi, inizia ufficialmente la Champions League.

Bundesliga 4^ Giornata, Bayern-Augsburg: Pronostico per scommessa. Fino alla terza giornata il cammino dei bavaresi in Bundesliga è a punteggio pieno con 3 vittorie in altrettante partite con 10 gol fatti ed uno solo incassato. Per ora hanno il secondo miglior attacco dopo il Borussia Dortmund che  ha totalizzato una rete in più, ma assieme al Dortmund, il Bayern Monaco detiene la migliori difesa. Nella terza giornata, spicca la vittoria in casa contro il Bayer Leverkusen per 3-0.

Bundesliga 4^ Giornata, Bayern-Augsburg: Pronostico per scommessa. Si prospetta una sfida difficile per l’Augsburg che attualmente, ha ottenuto un solo punto in tre partite, con una sola rete all’attivo e tre al passivo, che alla fine sono poche per una squadra che lotta per la salvezza. L’ultimo match lo scorso Luglio in Coppa T-Home è stato proprio l’Augsburg a vincere col risultato finale di 1-2, lo stesso vale per l’ultima sfida di campionato del 9 Maggio scorso, risultato finale 0-1, anche se il Bayern Monaco, aveva già ipotecato il titolo della Bundesliga.

In casa Bayern Monaco, Pep Guardiola potrebbe lasciare a riposo qualche top-player per l’imminente sfida di Champions League di Martedi contro l’Olympiakos che in Grecia, non è assolutamente facile da battere. In attacco, potrebbe riposare uno fra Lewandowski e Diego Costa, mentre Robben dovrebbe partire titolare. Spazio a Muller dietro le punte, mentre in difesa, Dante potrebbe prendere il posto di Bernat visto che attualmente è sotto diffida.

L’Augsburg di Weinzierl, scenderà in campo col solito 4-1-4-1 dove ci si aspetta qualcosina in più dal duo Bobadilla-Altintop. Naturalmente la vittoria del Bayern Monaco è alquanto probabile.

PRONOSTICO PRINCIPALE: 1 = 1.12 – PRONOSTICO SECONDARIO: OVER 3,5 = 2.10

Serie A Frosinone-Roma: Analisi e consiglio per scommessa, sabato 12

Booking.com