Calcio Estero Bundesliga BUNDESLIGA 5^ GIORNATA: Poker Bayern. I match del 24 settembre

BUNDESLIGA 5^ GIORNATA: Poker Bayern. I match del 24 settembre

888

Bayern-PaderbornBUNDESLIGA 5^ GIORNATA: Poker Bayern. I match del 24 settembre. Anche il calcio tedesco ha osservato un turno infrasettimanale valevole per la 5^ giornata della Bundesliga con 4 match in programma alle ore 20:00, per poi concludersi stasera, mercoledì 24 settembre con i restanti 5 incontri che si disputeranno sempre alle ore 20:00.

BUNDESLIGA 5^ GIORNATA: Poker Bayern. I match del 24 settembre. Nei match disputati, il Bayern Monaco di Pep Guardiola impartisce una dura lezione di calcio alla neo promossa Paderborn che fin’ora ha ben figurato, vincendo 4-0 con le reti siglate nel primo tempo da Gotze e Lewandowski. All’Allianz Arena, il Paderborn conferma in avvio di match tutte le ottime sensazioni delle prime quattro giornate, costruendo le prime manovre offensive, ma al 7′ è il Bayern Monaco a colpire con Gotze, passaggio filtrante di Robben accentratosi da destra, assist di prima di Lewandowski in centro area di Götze, 1-0 Bayern alla prima conclusione in porta.

Passano appena 7 minuti e la squadra di Guardiola raddoppia: azione tutta in verticale, due tocchi di Alonso e Lahm, controllo di Lewandowski in girata e destro incrociato dal limite dell’area, eurogol del polacco e 2-0 Bayern, ma per Kruse ci sono delle responsabilità. Prima frazione di gioco che termina con il Paderborn che si sgonfia in cinque minuti con i gol di Gotze e Lewandowski dopo un quarto d’ora di gioco.

BUNDESLIGA 5^ GIORNATA. Nella ripresa, ritmi più bassi del Bayern Monaco dopo il forcing senza sosta nel primo tempo, ma al 77′ arriva il gol che affonda il Paderborn con ancora Goetze, Robben affonda a destra e crossa per Müller parato da Kruse che deve però arrendersi al tap-in di Götze che fissa il punteggio sul 3-0 a favore del Bayern Monaco. C’è ancora il tempo per calare il poker: all’85’ Müller insacca sempre sull’onnipresente assist di Robben.

Il match tra le due deluse da questo avvio della BUNDESLIGA 5^ GIORNATA, vale a dire Werder Brema e Schalke 04, ha visto la squadra di Keller passare sul campo del Brema per 3-0 grazie alle reti di Meyer al 48′, Neustadter al 51′, e Bernetta all’85’ e con questa vittoria Boateng e compagni hanno ripreso il cammino in campionato verso la giusta direzione.

Nella sfida tra Hoffenheim e Friburgo, la squadra di casa guidata da Firminio, pareggia in casa 3-3 dopo un match spettacolare, che ha visto il Friburgo condurre in vantaggio fino a pochi minuti dalla fine, ma nei minuti di recupero ci pensa Vestergaard a rimettere tutto in equilibrio fissando il risultato sul 3-3 finale. Pari rocambolesco, 2-2, tra Francoforte e Mainz, con la squadra padrone di casa che raggiunge il pareggio a pochi minuti dalla fine grazie al gol siglato all’82’ da Seferovic.

BUNDESLIGA 5^ GIORNATA, le partite di questa sera,  24 settembre non saranno piene di adrenalina come quelle di ieri sera, ma non mancheranno le sfide interessanti come Leverkusen-Ausburg ed il Borussia Dortmund di Ciro Immobile contro il fanalino di coda Stoccarda, da gustare tuttavia anche i match meno blasonati come Borussia Monchengladbach-Amburgo, Hannover-Colonia ed Herta Berlino-Wolsfurg.

BUNDESLIGA 5^ GIORNATA: martedì 23 settembre, ore 20:00

Bayern Monaco-Paderborn: 4-0

Eintracht Francoforte-Mainz: 2-2

Hoffenheim-Friburgo: 3-3

Werder Brema-Schalke 04: 0-3

BUNDESLIGA 5^ GIORNATA: mercoledì 24 settembre, ore 20:00

Bayer Leverkusen-Ausburg

Borussia Dortmund-Stoccarda

Borussia Monchengladbach-Amburgo

Hannover-Colonia

Herta Berlino-Wolsfurg

Booking.com