Calcio Estero Bundesliga Bundesliga, Bayern Monaco-Amburgo: Pronostico per scommessa, 14 agosto

Bundesliga, Bayern Monaco-Amburgo: Pronostico per scommessa, 14 agosto

Bayern Monaco-AmburgoBundesliga, Bayern Monaco-Amburgo: Pronostico per scommessa, 14 agosto. Il Bayern Monaco campione della passata stagione aprirà il sipario del nuovo campionato giocando contro l’Amburgo che l’anno scorso è riuscito a salvarsi nello spareggio.

Bundesliga, Bayern Monaco-Amburgo: Pronostico per scommessa, 14 agosto. Nei quattro campionati europei e dopo la Ligue 1 Francese, domani, 14 agosto 2015, ore 20:30 prende il via la Bundesliga con il match tra i campioni in carica del Bayern Monaco di Pep Guardiola e l’Amburgo. In questa nuova stagione gli ospiti dovrebbero teoricamente riuscire a salvarsi con più facilità, anche se la prima partita ufficiale è andata malissimo con l’eliminazione già al primo turno della Coppa di Germania contro il Carl Zeiss Jena, squadra che gioca la Regionalliga, equivalente della nostra Serie D. Con i nuovi acquisti di Spahic in difesa ed Ekdal a centrocampo, l’Amburgo dovrebbe migliorare il rendimento della squadra che potrà contare fin dall’inizio della stagione su Holtby e Olic. L’anno scorso gli infortuni a catena penalizzarono l’Amburgo, stavolta l’allenatore Labbadia almeno inizialmente avrà tutti a disposizione.

Il Bayern Monaco giocherà col 4-1-4-1. La formazione che giocherà contro l’Amburgo è davvero fortissima: Lahm e Alaba terzini, Xabi Alonso regista davanti la difesa composta da Boateng e Benatia, quattro centrocampisti sempre pronti agli inserimenti come Robben, Müller e i due nuovi acquisti Vidal e Douglas Costa più Lewandowsky punta centrale. Per l’Amburgo si prevede un risultato scontato.

BAYERN MONACOAMBURGO, 1^ GIORNATA BUNDESLIGA, VENERDI 14 AGOSTO 2015, ORE 20:30

BAYERN MONACO: Neuer – Lahm – Benatia – Boateng – Alaba – Xabi Alonso – Robben – Müller – Vidal – Douglas Costa – Lewandowski. ALLENATORE: Josep Guardiola.

AMBURGO: Adler – Diekmeier – Djourou – Spahic – Ostrzolek – Ekdal – Jung – Holtby – Müller – Lasogga – Ilicevic. ALLENATORE: Bruno Labbadia.

PRONOSTICO PRINCIPALE:  1+OVER 2,5 = 1.39 

PRONOSTICO SECONDARIO: 1 CON HANDICAP (-2) = 1.80

Booking.com