Calcio Mercato Ribéry-Bayern, martedì l’addio

Ribéry-Bayern, martedì l’addio

938

Martedì prossimo sarà il giorno più importante della stagione per il Bayern Monaco: sfida al Franchi e sfida di nervi e programmi con il suo talento più puro e desiderato Franck Ribéry. Real, Barcellona e Juventus attendono novità dall’incontro…

 

RiberyRibéry incontra il Bayern In Spagna sono sicuri: il francese parlerà del suo futuro lontano dalla Bundesliga martedì prossimo dopo la super sfida di Champions contro la Fiorentina. Il francese pianificherà il suo addio al club bavarese direzione Liga o Serie A con la sorpresa Premier League. In Spagna sono sicuri anche sul prossimo club del campione: Barcellona o Real Madrid.

Champions League e investimenti Ribéry, sempre secondo la stampa spagnola, avrebbe accettato un compromesso improbabile con il club tedesco: restare in caso di vittoria in Coppa Campioni e forti investimenti nella prossima estate. Davvero difficile per il Bayern Monaco poter mantenere le condizioni del 26enne francese. In caso di ko con la Fiorentina poi sarebbe quasi automatico l’addio di Ribéry. La Viola avrà per questo tifosi di eccellenza martedì prossimo: Real, Barcellona, Manchester United e Juventus.

La Juve offre Diego? A presentare tale ipotesi è Mundodeportivo. Il club torinese sarebbe disposto a far almeno partire l’operazione: ritorno di Diego in Bundesliga (accettata dallo stesso giocatore brasiliano) e Ribéry in bianconero. Ipotesi da tenere in seria considerazione ma le corazzate Real e Barcellona sembrano avere un vantaggio difficile da recuperare. La crisi dello United poi metterebbe gli inglesi fuori dai giochi in partenza.

Guardiola vuole il francese, Zidane anche… Il Clasico si giocherà anche nel prossimo calciomercato. Il catalano vuole il francese e non lo ha mai nascosto. Ma a poter giocare un ruolo fondamentale nella trattativa potrebbe entrare il mito di Ribéry Zinedine Zidane. Il Real Madrid sicuramente potrà contare sull’appoggio del suo indimenticato campione per spingere il connazionale al Bernabeu. E in questo caso non dovrebbero neanche mancare investimenti e ingaggi d’oro, a questo ci pensa Florentino Perez


Fonte: Andrea Prete / Eurosport

CheapAdultWebcam