Calcio Estero Bundesliga Bundesliga Tedesca: Bayern e Borussia fanno il vuoto, resiste il Wolfsburg

Bundesliga Tedesca: Bayern e Borussia fanno il vuoto, resiste il Wolfsburg

776

Bundesliga TedescaBundesliga Tedesca: Bayern e Borussia fanno il vuoto, resiste il Wolfsburg. E’ una Bundesliga sempre più divisa tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund. Le due corazzate tedesche infatti dopo tre partite viaggiano a punteggio pieno in testa alla classifica dopo aver ottenuto ben tre vittorie consecutive.

Bundesliga Tedesca: Bayern e Borussia fanno il vuoto, resiste il Wolfsburg. La squadra di Josep Guardiola nel posticipo di sabato ha travolto il Bayer Leverkusen, giustiziere della Lazio nei play-off di Champions League, con una grande prestazione che ha dato indicazioni positive al tecnico spagnolo. Anche il Borussia Dortmund con tre gol ha travolto invece l’Hertha Berlino alla seconda sconfitta consecutiva. A ridosso della coppia di testa resiste il Wolfsburg che nonostante le cessioni di Perisic e De Bruyne, ha disintegrato lo Schalke 04 che in tre giornate ha racimolato appena quattro punti e ora ha perso anche Draxler.

Inizio entusiasmante anche per il Colonia, imbattuto in questo campionato, grazie alle due vittorie e il pareggio ottenuti nelle prime tre giornate della Bundesliga Tedesca. L’ultima vittima è stato l’Amburgo che ha ottenuto un’altra sconfitta in rimonta. Vittoria interessante invece per la matricola Ingolstadt che ha vinto la seconda gara consecutiva in trasferta battendo un evanescente Augsburg, ancora senza vittoria e con un solo punto in classifica, la crisi è già alle porte. Hanno fatto peggio solo Stoccarda e Borussia Moenchengladbach, che hanno racimolato zero punti in tre giornate e sono cadute anche contro Francoforte in casa e Werder Brema in trasferta. Inizio disastroso per la squadra di Favre inserita nel girone di Champions League della Juventus e ultima in classifica. Senza vittorie nelle prime gare anche Hoffenheim, che non è andato oltre lo 0-0 in casa del Darmstadt e l’Hannover sconfitto malamente da un grande Mainz con tre sberle. I campionati europei, così anche la nostra Serie A si fermeranno per far spazio alle nazionali e torneranno fra 15 giorni.

Booking.com