Calcio Mercato Caceres è il nuovo difensore della Juve

Caceres è il nuovo difensore della Juve

307

L’uruguaiano ha superato con esito positivo questa mattina gli esami clinici e, dopo la firma, sarà ufficialmente un giocatore bianconero. Arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto

 

CaceresMartin Caceres, difensore uruguaiano ex Barcellona, è ormai un giocatore della Juventus. Il centrale ha sostenuto le visite mediche a Torino e le ha superate senza problemi. Ora potrà unirsi al gruppo di Ciro Ferrara e iniziare la sua preparazione in vista dei prossimi appuntamenti della formazione bianconera. Ecco le prime parole del nuovo acquisto di Cobolli Gigli, Secco e Blanc: «Vivo un sogno. Con me, porto alla Juventus lo spirito vin­cente del Barcellona».

IL PREZZO – L’erede di Montero, al quale in molti lo hanno già paragonato, sta per firmare un contratto annuale. Il passaggio al club piemontese è avvenuto con la formula del prestito con diritto di riscatto. Per avvalersi delle performance dell’uruguaiano la Juventus dovrà versare al termine della prossima stagione 12 milioni di euro nelle casse del Barcellona.

 

Fonte: Corriere dello Sport

Booking.com