Calcio Italiano Serie A CAGLIARI-MILAN, le ultime dai campi e formazioni: Serie A 9^ giornata

CAGLIARI-MILAN, le ultime dai campi e formazioni: Serie A 9^ giornata

Cagliari-MilanCAGLIARI-MILAN, le ultime dai campi e formazioni: Serie A 9^ giornata. Questa settimana in serie A si fanno gli straordinari. Ieri sera con l’anticipo  della 9^ giornata, il Sassuolo ha vinto con l’Empoli 3-1. Questa serai, mercoledì 29 ottobre,   in programma ben otto partite: Atalanta-Napoli, Cagliari-Milan, Fiorentina-Udinese, Genoa-Juventus, Inter-Sampdoria, Palermo-Chievo, Roma-Cesena e Torino-Parma.

CAGLIARI-MILAN, le ultime dai campi e formazioni: Serie A 9^ giornata. La squadra di Max Allegri capolista è di scena sul difficile campo del Genoa. La Roma di Rudi Garcia invece in quel dell’Olimpico cercherà di dimenticare in fretta i fantasmi della sfida di Champions contro il Bayern Monaco. Totti partirà dalla panchina e non ci sarà Maicon, oltre agli indisponibili di sempre Balzaretti, Strootman, Castan, Borriello, Keita. Sponda Cesena, Bisoli  dovrà rinunciare agli squalificati Leali e Cascione e agli indisoinibili Cazzola, Tabanelli, Pulzetti, Brienza, Defrel.  E’ attesa una bella sfida anche al Franchi tra Fiorentina e Udinese. Combattuto anche il match di San Siro fra la formazione di Walter Mazzarri e quella di Siniša Mihajlović. Cinque gli indisponibili dell’Inter, D’Ambrosio, Osvaldo, Jonathan, M’Vila e Nagatomo. Il tecnico blucerchiato Mihajlovic non può schierare lo squalificato Cacciatore e tre indisponibili, Viviano, De Vitis e Krsticic. Vanno a cercare gloria fuori casa sia il Milan a Cagliari che il Napoli a Bergamo. E’ arrivato all’ultima spiaggia Roberto Donadoni con il Parma: a Torino in caso di sconfitta il presidente Ghirardi potrebbe decidere di cambiare panchina per dare una scossa a tutto l’ambiente crociato. Giampiero Ventura dovrà fare a meno degli squalificati El Kaddouri e Benassi, oltre agli indisponibili Basha, Larrondo e  Gazzi. Nel Parma non ci sarà lo squalificato Lucarelli oltre agli idisponibili Paletta, Biabiany, Cassani, Coric, Palladino, Jorquera e  Pozzi. Si chiude questa 9^ giornata con il posticipo di giovedì sera delle 20:45 tra Hellas Verona e Lazio. Andrea Mandorlini vuole riprendere il passo dello scorso anno, con un Toni in cerca di gol pesanti. Dall’altra parte Stefano Pioli però ha trovato il bandolo della matassa e i biancocelesti corrono in classifica.

CAGLIARI-MILAN. Andrà in scena al Sant’Elia una delle sfide più interessanti della 9^giornata di Serie A. Di fronte a partire dalle ore 20:45 ci saranno il Cagliari di Zeman, squadra reduce dal 4-0 conquistato sul campo dell’Empoli, e il Milan di Filippo Inzaghi. La compagine rossonera nell’ultimo turno non è andata oltre l’1-1 casalingo contro la Fiorentina e vuole tornare a vincere per non distanziarsi troppo da qualche terzo posto che in questo momento è a una sola lunghezza. Migliore attacco del campionato, la squadra di Inzaghi si presenta in Sardegna con un ottimo score fuori da San Siro. I rossoneri, infatti, hanno collezionato otto punti in quattro gare e affronteranno un Cagliari che in casa ha conquistato un solo punto in tre partite. Arbitrerà la contesa Doveri della sezione di Roma.

CAGLIARI-MILAN:  Serie A 9^ giornata, calcio d’inizio ore 20:45:

CAGLIARI (4-3-3): Cragno – Balzano – Rossettini – Capuano – Avelar – Dessena – Crisetig – Ekdal – Ibarbo – Sau – Cossu.
Panchina: Colombi – Pisano – Benedetti – Murru – Ceppitelli – Conti – Capello – Donsah – Joao Pedro – Caio Rangel – Longo – Farias.  Allenatore: Zdenek Zeman.

MILAN (4-3-3): Abbiati; Abate, Alex, Zapata, De Sciglio; Poli, De Jong, Muntari; Honda, Torres, El Shaarawy
Panchina: Diego Lopez, Agazzi, Albertazzi, Rami, Bonera, Essien, Bonaventura, Saponara, Van Ginkel, Niang, Menez, Pazzini.  Allenatore:  Filippo Inzaghi.

Arbitro: Doveri della sezione di Roma.

Serie A  9^ giornata: Martedì 28 ottobre 2014, ore 20:45.
Sassuolo-Empoli: 3-1.

Serie A  9^ giornata: Mercoledì 29 ottobre 2014, ore 20:45,

Cagliari-Milan: Arbitro Doveri.

Fiorentina-Udinese: Arbitro Massa.

Genoa-Juventus: Arbitro Mazzoleni.

Inter – Sampdoria: Arbitro Russo.

Palermo – Chievo Verona: Arbitro Peruzzo.

Roma-Cesena: Arbitro Tommasi.

Torino-Parma: Arbitro Rocchi.

Atalanta-Napoli: Arbitro Damato.

Serie A  9^ giornata: Giovedì 30 ottobre 2014, ore 20:45.

Hellas Verona – Lazio: Arbitro Irrati.

CheapAdultWebcam