Calcio Mercato Cagliari, si riparte con Giulini-Zeman: E’ la prima senza Cellino

Cagliari, si riparte con Giulini-Zeman: E’ la prima senza Cellino

Cagliari, si riparte con Giulini-Zeman: E' la prima senza CellinoCagliari, si riparte con Giulini-Zeman: E’ la prima senza Cellino.  Dopo 22 anni di glorie, successi e contestazioni varie, Massimo Cellino non è più il patron del Cagliari, ha ceduto ufficialmente la società alla Fluorsid di Tommaso Giulini.

Cagliari, si riparte con Giulini-Zeman: E’ la prima senza Cellino. Il  passaggio delle quote è stato  completato: ora il Cagliari è della Fluorsid srl di Tommaso Giulini. La firma sulla documentazione che sancisce la girata delle azioni al nuovo proprietario è stata apposta a fine mattinata. Superati dunque i contrattempi che avevano fatto slittare la conclusione dell’operazione. Ora ci sarà  ufficialmente la convocazione del cda.  Domani mattina, probabilmente in un hotel cagliaritano, ci sarà la presentazione ufficiale della nuova società e del presidente Tommaso Giulini. .

Cagliari, si riparte con Giulini-Zeman: E’ la prima senza Cellino. E’stato proprio il nuovo presidente ad annunciare quello che era nell’aria da ore: “Zdenek Zeman è il nuovo allenatore del Cagliari“. Il boemo firma un accordo di un anno e porta con sé tre collaboratori. L’accordo è stato trovato nel corso di un colloquio telefonico proprio fra Tommaso Giulini, neo proprietario del club sardo, e il tecnico ex Roma e Pescara, 67 anni. L’annuncio ufficiale è atteso nel pomeriggio.

Cagliari, si riparte con Giulini-Zeman: E’ la prima senza Cellino. Un Cagliari nuovo di zecca che si presenta al campionato 2014-2015 con l’accoppiata Giulini-Zeman. E sarà la prima volta dopo ventidue anni senza Massimo Cellino: da oggi non sarà più presidente del Cagliari e si dedicherà esclusivamente alla sua avventura inglese con il Leeds.

Il tecnico boemo torna così in una panchina di serie A dopo l’esonero con la Roma, giunto proprio dopo una sconfitta in casa col Cagliari nel febbraio 2013. Cagliari, si riparte con Giulini-Zeman: E’ la prima senza Cellino. Superati dunque i contrattempi che avevano fatto slittare la conclusione dell’operazione, l’annuncio del nuovo Presidente e del nuovo allenatore sono arrivati. Zeman riparte dalla Sardegna, che è già elettrizzata all’idea. E sarà la prima volta dopo ventidue anni senza Massimo Cellino: da oggi non sarà più presidente del Cagliari e si dedicherà esclusivamente alla sua avventura inglese con il Leeds.

Booking.com