Calcio Mercato Calciomercato, Ancelotti e il sogno di allenare il Real Madrid: Paga lui...

Calciomercato, Ancelotti e il sogno di allenare il Real Madrid: Paga lui il Psg

681

Il tecnico emiliano, stando a Marca, pagherà di tasca propria due dei quattro milioni di Euro che il PSG pretende come buonuscita per rescindere il contratto per la prossima stagione e permettergli di realizzare il sogno di allenare il Real Madrid.

ancelottiPronto a tutto pur di lasciare il Paris Saint Germain e realizzare il suo sogno di diventare allenatore del Real Madrid. Carlo Ancelotti, secondo “Marca”, sarebbe disposto a sborsare di tasca sua due dei quattro milioni che la proprietà parigina avrebbe chiesto a Florentino Perez per liberare il proprio tecnico, legato ancora da un anno di contratto.

L’obiettivo, per il quotidiano spagnolo, è chiudere l’accordo in settimana in modo da poter presentare Ancelotti lunedì, giorno del compleanno dell’ex allenatore di Milan e Juventus.

Inizialmente il Psg chiedeva 7,5 milioni, ma l’accordo, come scriveva ieri “L’Equipe”, potrebbe chiudersi attorno ai quattro milioni di Euro: e Ancelotti, pur di sedersi sulla panchina delle Merengues, sarebbe disposto a sborsarne la metà.

Booking.com