Calcio Mercato Calciomercato, anche Fabrizio Ravanelli in Ligue 1: E’ il nuovo tecnico dell’Ajaccio

Calciomercato, anche Fabrizio Ravanelli in Ligue 1: E’ il nuovo tecnico dell’Ajaccio

Fabrizio Ravanelli è il nuovo allenatore dell’Ajaccio. La società francese ha reso noto, sul proprio sito internet, di aver affidato la panchina all’ex attaccante della Juventus, reduce dall’esperienza alla guida degli Esordienti bianconeri.

E’ Fabrizio Ravanelli, un po’ a sorpresa, il nome comunicato dall’Ajaccio per il ruolo di nuovo allenatore. L’ex centravanti della Juventus, attualmente alla guida degli Esordienti bianconeri, è stato scelto dal club francese per guidare la squadra già dalla prossima stagione.

Il 44enne tecnico perugino ha firmato un contratto biennale con l’Ajaccio che l’anno prossimo potrà così sfidare il Monaco di Claudio Ranieri e il PSG di, forse, Carlo Ancelotti. Ravanelli dovrebbe trovare un’altra vecchia conoscenza del campionato italiano, Adrian Mutu che salvo sorprese dovrebbe restare anche nella prossima stagione nel club della Corsica.

‘Penna Bianca’, che nel suo staff avrà Giampiero Ventrone e prenderà il posto di Albert Emon, vanta anche un’esperienza nella massima serie francese con la maglia del Marsiglia con cui giocò dal 1997 al 199 collezionando 28 gol in 64 presenze.

Booking.com