Calcio Mercato Calciomercato Benevento: Ecco i quattro colpi che aspetta Baroni

Calciomercato Benevento: Ecco i quattro colpi che aspetta Baroni

Federico DionisiCalciomercato Benevento: Ecco i quattro colpi che aspetta Baroni. Dopo la storica promozione in Serie A, aspettata per ben 88 anni, i giallorossi sono molto attivi su questa finestra di calciomercato estiva.

Calciomercato Benevento: Ecco i quattro colpi che aspetta Baroni. Il diesse Salvatore Di Somma ed il presidente Oreste Vigorito non si sono fermati un giorno per appuntamenti con club di Serie A per consegnare a Marco Baroni una formazione competitiva per la prossima stagione nella massima divisione. Saranno senza dubbio rinforzi di qualità mirati per ogni reparto.
I quattro colpi in canna potrebbero essere ufficializzati già da questa settimana, a cominciare  dal 26enne atalantino Marco D’Alessandro, esterno d’attacco che predilige la corsia di destra; Luca Antei dal Sassuolo, 25 anni difensore, prelevato dagli emiliani dalla Roma. Il terzo colpo da annunciare è l’albanese Ledian Memushaj, trentenne centrocampista proveniente dal Pescara ed il quarto calciatore che è molto gradito a Marco Baroni  è Federico Dionisi del Frosinone, attaccante roccioso ben conosciuto dalla tifoseria giallorossa. Tutti colpi di una certa importanza e di sicura affidabilità per affrontare un campionato dignitoso in Serie A.
Booking.com