Calcio Mercato Calciomercato Benevento: Il presidente Vigorito ha annunciato altri due colpi

Calciomercato Benevento: Il presidente Vigorito ha annunciato altri due colpi

marco-dalessandroCalciomercato Benevento: Il presidente Vigorito ha annunciato altri due colpi. Il mercato estivo dei giallorossi sanniti è in pieno fermento e sono stati messi a segno altri due colpi di qualità, Cataldi e D’Alessandro, per dare al tecnico Baroni una squadra competitiva per la Serie A.

Calciomercato Benevento: Il presidente Vigorito ha annunciato altri due colpi. Il presidente del Benevento Oreste Vigorito ha parlato a Ottopagine.it confermando l’arrivo imminente di Danilo Cataldi: “Aspettiamo in ritiro Marco D’Alessandro, col quale abbiamo chiuso definitivamente l’accordo sia con la società che con l’operatore e il ragazzo dovrebbe essere qua nella giornata di oggi. Martedì, dopo le visite mediche di idoneità dovrebbe raggiungerci Cataldi, centrocampista della Lazio e della Nazionale, per il quale ieri sera ho definito con la società biancazzurra il trasferimento. Arrivano tutti e due in prestito oneroso con diritto di riscatto per il Benevento. Questa è la testimonianza che noi stiamo costruendo un progetto, non stiamo prendendo dei calciatori per essere una meteora. Sono ragazzi che devono essere la base per una società che quest’anno dovrà cambiare 17-18 giocatori per creare la struttura per il prossimo anno in Serie A, per puntare non a competere con i big, ma a dei campionati sullo stile del Sassuolo, Chievo, Udinese, società medie che danno il loro contributo al calcio italiano”.

danilo-cataldiE’ ufficiale l’arrivo nel ritiro di Sestola (Modena), a disposizione di Marco Baroni, dell’attante esterno Marco D’Alessandro, proveniente dall’Atalanta. La trattativa si era complicata con il prestito secco, ma lo stesso 26enne attaccante romano, ha perorato la causa per il prestito oneroso con obbligo di riscatto in caso di salvezza in serie A.
Eventuale impresa storica di permanenza in Serie A, all’Atalanta andrebbero 5 milioni di euro per l’acquisizione definitiva del cartellino.

Fonte: TUTTOmercatoWEB.com

Booking.com