Calcio Mercato CALCIOMERCATO ESTERO, Il valzer delle panchine: Da Benitez a Mancini, da Mourinho...

CALCIOMERCATO ESTERO, Il valzer delle panchine: Da Benitez a Mancini, da Mourinho a Petkovic,…

1026

Con l’ufficializzazione del matrimonio fra Pep Guardiola e il Bayern Monaco, prende il via il valzer delle panchine per tutte le grandi del calcio europeo. Dalle colonne de La Gazzetta dello Sport emerge un vero e proprio risiko di allenatori che riguarda i campionati più importanti.

mou e manciniIniziando dalla Premier League tengono banco le situazioni di Manchester City con Roberto Mancini candidato principale alla conferma e la coppia Laudrup-Klopp come eventuali “underdog”. Da Manchester a Londra e non si può non parlare del Chelsea dove Benitez sembra sempre più destinato all’addio dopo soli pochi mesi. Perso Guardiola ad Abramovic piace Gianfranco Zola, storico ex dei Blues (come Di Matteo, ndr), con la suggestione Mourinho che aleggia su Stamford Bridge.

In Spagna, invece, sembra Jurgen Klopp, condottiero del grande Borussia Dortumund, il nome su cui punterà il Real Madrid per rilanciare il club dopo l’ennesima stagione all’ombra del Barcellona. Chiudiamo con la Ligue1 e il PSG che potrebbe decidere di affidarsi proprio all’ex blanco Josè Mourinho e i gialloneri di Dortmund in Bundesliga che seguono il laziale Vladimir Petkovic in caso di addio al fenomeno Klopp.

CheapAdultWebcam