Calcio Mercato Calciomercato Fiorentina, ufficiale: Acquistato Joaquin del Malaga

Calciomercato Fiorentina, ufficiale: Acquistato Joaquin del Malaga

456

Colpo di mercato del club Viola che si assicura le prestazioni dell’ala destra spagnola del Malaga prelevato per una cifra tra i 2 e 3 milioni di euro. Joaquin porterà certamente ulteriore esperienze internazionale alla truppa di Montella che nella prossima stagione si cimenterà in Europa League.

joaquinColpo di mercato della Fiorentina. Il club viola ha annunciato, sul proprio sito internet, di “aver raggiunto un accordo per il trasferimento in viola a titolo definitivo dell’atleta Joaquin Sanchez Rodriguez, accordo subordinato alla firma del contratto economico da parte del giocatore”.

Joaquin è nato a El Puerto de Santa María, in Spagna, il 21 luglio 1981 e nell’ultima stagione con la maglia del Malaga ha collezionato 45 presenze realizzando 8 gol tra Liga, Champions League e Copa del Rey. Il giocatore ha, tra l’altro, vestito per 56 volte la maglia della Nazionale spagnola.

La Fiorentina verserà nelle casse del club spagnolo una cifra tra i 2 e i 3 milioni di euro, mentre l’ala destra sarà fondamentale per aumentare il tasso d’esperienza internazionale in una squadra che nella prossima stagione dovrà cimentarsi anche in Europa League.

Booking.com