Calcio Mercato Calciomercato, i baby dell’Inter che fanno mercato: Duncan e Mbaye

Calciomercato, i baby dell’Inter che fanno mercato: Duncan e Mbaye

732

Il Sunderland rilancia per Alfred Duncan, scrive The Journal: dopo la prima offerta rifiutata dall’Inter, la formazione inglese, dove è approdato l’ex capo osservatori nerazzurro Valentino Angeloni, starebbe preparando una nuova offerta per il centrocampista ghanese, da presentare la prossima settimana.

duncan Secondo la stampa britannica, i Black Cats sarebbero pronti ad alzare la posta arrivando a sette milioni di sterline, l’equivalente di 8.2 milioni di euro. Duncan, insieme a Luis Pedro Cavanda e all’attaccante del Livorno Paulinho, rappresenta uno degli obiettivi principali della formazione di Paolo Di Canio, riporta FcInterNews.it.

Offerta di 5 milioni di euro del Monaco per Ibrahima Mbaye. L’Inter l’ha respinta al mittente e per ora Ibrahima rimane a disposizione di Mazzarri, così come conferma a FcInterNews.it il suo agente, Giuseppe Accardi: “So dell’interesse del Monaco per vie traverse, ma non ho avuto contatti. Ad oggi, comunque, Mbaye partirà per il ritiro con la prima squadra e poi deciderà Mazzarri il destino di Ibrahima. L’interesse dei francesi fa piacere, così come l’interesse di club come Palermo e Chievo Verona a cui, secondo quanto mi risulta, negli ultimi mesi si sono aggiunti Parma e Bologna”.

Booking.com