Calcio Mercato Calciomercato Inter: Medel in arrivo, Osvaldo ha detto si

Calciomercato Inter: Medel in arrivo, Osvaldo ha detto si

1675

Pablo Daniel OsvaldoCalciomercato Inter: Medel in arrivo, Osvaldo ha detto si. Inter scatenata sul mercato. Ben tre i colpi in canna. Tutto fatto con Medel: accordo raggiunto sia con il giocatore che con il Cardiff, tanto che si attende solo l’ufficialità della buona riuscita dell’operazione. Osvaldo è stato bloccato, ha detto si. Ora le cessioni.

Calciomercato Inter: Medel in arrivo, Osvaldo ha detto si. Il diesse Piero Ausilio sta mettendo a segno colpi importanti da consegnare a Walter Mazzarri una squadra competitiva per il prossimo campionato e le altre due competizioni importanti, la Tim Cup e l’Europa League.

Calciomercato Inter: Medel in arrivo, Osvaldo ha detto si. Importante svolta anche in difesa con l’uomo di mercato nerazzurro Auslio che sta stringendo i tempi per mettere sotto contratto Balanta. Difensore centrale in forza al River Plate, dovrebbe prendere il posto di Rolando. Si parla di un esborso pari a circa sette milioni di euro.

Calciomercato Inter. Grosse novità anche sul fronte attaccante. Il nome giusto sarebbe quello di Osvaldo. In rottura prolungata con il Southampton, l’italo-argentino sarebbe gradito al tecnico Mazzarri che avrebbe dato il suo ok per provare a portarlo alla Pinetina. Osvaldo che piace molto anche alla Sampdoria con il patron Ferrero che si è esposto in prima persona, garantendo l’arrivo dell’ex, tra le altre, di Juventus e Roma alla corte di Mihajlovic. Tuttavia, come spiega la “Gazzetta dello Sport”, Osvaldo avrebbe già trovato l’intesa con l’Inter. Con Osvaldo in pole position, si è raffreddata la pista che porta a Bacca, del Siviglia.

Calciomercato Inter. Tanti arrivi ma l’Inter deve anche pensare a vendere. Tanti i giocatori in uscita. Si continua a parlare di Guarin con il Monaco sempre alla finestra ed ha tanti soldi da spendere. Da valutare anche le posizioni di Taider, Kuzmanovic ed Alvarez. Mazzarri vuole sfoltire la rosa.

Con il si dell’attaccante Pablo Daniel Osvaldo il club milanese ha bloccato il giocatore, c’è il gradimento di Mazzarri e la trattativa è ben avviata. Nel corso del tempo è diventato un problema arrivare a Jovetic, da settimane nel mirino nerazzurro, ma dopo l’infortunio a Negredo il mirino si è spostato su Osvaldo. Il giocatore ha detto si all’Inter e la squadra nerazzurra andrà a lavorare con il Southampton.

CheapAdultWebcam