Calcio Mercato Calciomercato Inter: Osvaldo e Medel sbarco a Milano, visite e firme

Calciomercato Inter: Osvaldo e Medel sbarco a Milano, visite e firme

1012

Gary MedelCalciomercato Inter: Osvaldo e Medel sbarco a Milano, visite e firme . Lunedì e mercoledì saranno i giorni di Osvaldo e Medel: i due calciatori sbarcano a Milano per sostenere le rituali visite mediche e poi le firme sui rispettivi contratti.

Calciomercato Inter: Osvaldo e Medel sbarco a Milano, visite e firme . La settimana dei grandi arrivi. Così la “Gazzetta dello Sport” apre sul mercato nerazzurro. “Domani sera sbarcherà a Milano Pablo Daniel Osvaldo, che martedì sosterrà la visite mediche di rito per poi diventare a tutti gli effetti un giocatore dell’Inter. Ma non è escluso che nella stessa struttura ospedaliera a fargli compagnia ci sia Gary Medel.

Calciomercato Inter: Osvaldo e Medel sbarco a Milano, visite e firme. Le trattive sarebbero ormai entrambe chiuse, anche quella per il cileno: “Sono infatti scesi in campo direttamente il presidente Erick Thohir e il d.g. Marco Fassone per sistemare gli ultimi dettagli relativi alle modalità di pagamento. ET ha contattato personalmente l’amico Vincent Tan, patron del club gallese, e preparato la strada per la telefonata con Fassone. Il nodo – di fatto quasi sciolto – è legato ai tempi di pagamento dei 7,5 milioni con cui l’Inter si impegna a rilevare il cartellino del Pitbull. Il Cardiff spinge per monetizzare in fretta e vorrebbe che il saldo fosse chiuso entro la prossima estate. I nerazzurri invece vorrebbero dilazionare in tre rate, l’ultima delle quali verrebbe pagata nel 2016. Di fatto comunque ci siamo, tanto che non è da escludere che la situazione si sia sbloccata definitivamente stanotte e che Medel possa appunto arrivare a Milano in tempo per svolgere le visite mediche già martedì”. E Mazzarri avrebbe la rosa al completo, visto l’arrivo martedì anche di Alvarez, Palacio e Campagnaro, mentre il brasiliano Hernanes ha anticipato il suo arrivo alla Pinetina una settimana prima del rientro.

Booking.com