Calcio Mercato Calciomercato Inter: Ecco Rolando, Campagnaro alla Samp, ok Medel

Calciomercato Inter: Ecco Rolando, Campagnaro alla Samp, ok Medel

1569

Pablo Daniel OsvaldoCalciomercato Inter: Ecco Rolando, Campagnaro alla Samp, ok Medel. I nerazzurri hanno conosciuto il prossimo avversario di Europa League che li vedrà impegnati in terra islandese e intanto continuano a lavorare sul mercato. In difesa parte Campagnaro e rientra Rolando. Oggi l’ufficialità di Medel.

Calciomercato Inter: Ecco Rolando, Campagnaro alla Samp, ok Medel. Sistemato l’attacco con l’arrivo di Osvaldo, dove ci sarà forse il tempo di inserire un’altra punta di secondo piano, si sta sempre valutando quali mosse fare in mediana e in difesa. Gary Medel è a tutti gli effetti un giocatore nerazzurro ma manca ancora l’ufficialità per il ‘Pittbull’ che tiene in ansia i tifosi interisti che vogliono scoprire il ‘mastino’ arrivato dal sudamerica. In difesa altro nodo da sciogliere in uscita riguarda Campagnaro oramai con un rapporto personale con Mazzarri senza possibilità di recupero e Rolando che invece potrebbe rientrare nei piani futuri del reparto arretrato nerazzurro dopo l’ultima stagione giocata più che bene.

Calciomercato Inter: Ecco Rolando, Campagnaro alla Samp, ok Medel. Iniziando dalla difesa, l’Inter non ha perso le speranze di riaccogliere in squadra Rolando non riscattato dal Porto ma con il giocatore che in Portogallo non ha più intenzione di andare. I nerazzurri hanno già raggiunto nel giugno scorso un accordo col giocatore  per un nuovo contratto, ma il Porto non ha intenzione di mollare la presa cercando di guadagnare qualcosa dalla cessione. Il diesse Piero Ausilio, ad ogni modo, non ha fretta, anche perchè prima deve sfoltire il reparto difensivo cedendo Campagnaro, l’argentino arrivato da Napoli per volontà di Mazzarri e proprio da Mazzarri scaricato a metà anno. L’argentino è finito da qualche giorno nel mirino della Juventus, secondo i rumors di mercato anche se l’affare difficilmente si farà. C’è una psita italiana più credibile che è quella della Sampdoria, intenzionata a riportare a Genova il giocatore con l’ok di Mihajlovic.

Calciomercato Inter: Ecco Rolando, Campagnaro alla Samp, ok Medel. Intanto Medel attende ancora di essere ufficializzato, malgrado tutto sia a posto da tempo e il giocatore già a Milano per unirsi ai suoi nuovi compagni. L’accordo non è a rischio, serve solo un ultimo scambio di documenti tra Inter e Cardiff City che però tarda ad arrivare, infastidendo soprattutto il club nerazzurro e Mazzarri che vorrebbe a disposizione il centrocampista. Per il cileno è pronto un quadriennale, costo dell’operazione 8 milioni di euro più uno di bonus e oggi, se le carte arriveranno in tempo, potrebbe essere il giorno buono per l’annuncio per poterlo inserire anche nella prossima lista Uefa.

Booking.com