Calcio Italiano Serie A Calciomercato Inter, Calleri è fatta: Lavezzi è il “Colpo Scudetto”

Calciomercato Inter, Calleri è fatta: Lavezzi è il “Colpo Scudetto”

Jonathan CalleriCalciomercato Inter, Calleri è fatta: Lavezzi è il “Colpo Scudetto”. Jonathan Calleri lunedì prossimo sarà un giocatore dell’Inter: in extremis ha provato ad inserirsi nella trattativa anche il Galatasaray, ma ormai l’affare è fatto.

Calciomercato Inter, Calleri è fatta: Lavezzi è il “Colpo Scudetto”. Martedì Calleri partirà alla volta dell’Italia e dopo aver sbrigato tutte le pratiche burocratiche mercoledì, giovedì sarà presentato ufficialmente dal Bologna.

Ad annunciarlo è il giornalista argentino Pablo Gravellone, molto vicino al Boca Juniors, che attraverso il proprio profilo Twitter: “Lunedì firmerà con l’Inter, martedì sarà a Milano, mercoledì sarà ufficialmente dell’Inter e giovedì sarà girato in prestito al Bologna”.

L’Inter è rientrata in Italia dopo la tournée invernale di Doha, che è servita non solo per prepararsi alla ripresa del campionato, ma anche per il grande colpo di mercato. L’amichevole disputata contro il Paris Saint Germain, infatti, è stata una ghiotta occasione per parlare con la dirigenza parigina dell’attaccante argentino Ezequiel Lavezzi, che secondo la “Gazzetta dello Sport” è stato valutato 6 milioni. Una cifra importante per un giocatore che è prossimo alla scadenza contrattuale e inoltre, prima di pensare ad acquistare, il  presidente Erick Thohir ha dato ordini ben precisi sulla linea di mercato da seguire: prima vendere e poi acquistare. Infatti nella rosa attuale nerazzurra  con le valige in mano ci sono Ranocchia, Montoya e Dodò, ma partirà anche un altro esterno tra Santon, D’Ambrosio e Nagatomo.

Calciomercato Inter, Calleri è fatta. Solo dopo aver perfezionato queste operazioni in uscita, il ds Piero Ausilio potrà provare ad accontentare Roberto Mancini, che si aspetta sempre qualcosa dal mercato. Il “Colpo Scudetto” sarebbe proprio Lavezzi che è seguito comunque anche dal Barcellona, Juventus e alcuni club della Premier League. E’ in calendario nei prossimi nei prossimi giorni un incontro con l’agente Alejandro Mazzoni, che si fermerà a Milano per parlare anche con il Milan. Il sogno di Roberto Mancini sarebbe il tandem Lavezzi-Van der Wiel, con il terzino olandese che è un pallino della società nerazzurra ormai da diverse stagioni.

Booking.com