Calcio Mercato Calciomercato Inter, ecco i tre colpi per gennaio: Ranocchia in uscita

Calciomercato Inter, ecco i tre colpi per gennaio: Ranocchia in uscita

Antonio CandrevaCalciomercato Inter, ecco i tre colpi per gennaio: Ranocchia in uscita.E’ già mercato invernale per l’Inter e Roberto Mancini ha dato il suo assenso per le tre pedine fondamentali da completare la rosa nerazurra e renderla competitiva per un piazzamento in Champions League.

Calciomercato Inter, ecco i tre colpi per gennaio: Ranocchia in uscita. Rinforzare in ogni reparto la rosa e puntare drito alla Champions League. Il presidente dell’Inter Erik Thohir è stato chiaro: vuole un’Inter competitiva ed in grado di dire la sua anche in Europa. Un passo alla volta, però. Dopo le spese estive, in Corso Vittorio Emanuele II non ci si ferma qui. L’Inter segue con insistentemente e con molta attenzione Feghouli, punta esterna del Valencia per il quale Thohir ed il magnate singaporegno Peter Lim sembrano già d’accordo sulla formula del prestito con obbligo di riscatto a giungo prossimo. Battuta, dunque, la concorrenza del Tottenham.

Calciomercato Inter, ecco i tre colpi per gennaio. L’altro oggetto del desiderio è il biancoceleste e nazionale Antonio Candreva, new entry nel mercato interista. Il centrocampista della Lazio entra nella lista di Roberto Mancini soprattutto per la sua duttilità tattica e molto bravo ad attaccare la profondità, praticamente quello che cerca il tecnico di Jesi. L’Inter proverà ad inserire Andrea Ranocchia nella trattativa, giocatore cercato proprio dal presidente Claudio Lotito. Il giocatore piace molto a Roberto Mancini, e i contatti con il suo entourage, secondo quanto riporta “La Gazzetta dello Sport”, sarebbero stati avviati oltre sette giorni fà e quindi proseguiti in gran segreto. La trattativa si presenta complessa, visto che la Lazio non intende cedere il giocatore con una certa facilità.  L’obiettivo dei nerazzurri è quello di parlarne per il prossimo mercato estivo, ma sicuramente sarà fatto il possibile per portare il ventottenne alla corte di Mancini già il prossimo gennaio. Antonio Candreva è attualmente legato alla Lazio fino al 2019, senza alcuna clausola rescissoria.

Infine Andrea Pirlo. Cresce l’ottimismo ad Appiano Gentile, porte spalancate per l’ex metronomo bianconero. I contatti proseguono, mentre gennaio si avvicina.

Booking.com