Calcio Mercato Calciomercato Inter: Gignac è il bomber che ha puntato Mancini

Calciomercato Inter: Gignac è il bomber che ha puntato Mancini

1617

André-Pierre GignacCalciomercato Inter: Gignac è il bomber che ha puntato Mancini. Nome nuovo per il reparto offensivo dell’Inter, si tratta dell’attaccante dell’Olympique Marsiglia André-Pierre Gignac. Il 28enne centravanti ex Tolosa è infatti il bomber che ha puntato Mancini. Il club francese  è in piena bufera giudiziaria e il calciatore ha un contratto fino al 2015 che sicuramente  non vuiole rinnovare.

Calciomercato Inter: Gignac è il bomber che ha puntato Mancini. Sono mesi che in Francia, naturalmente a livello calcistico, non si fa altro che parlare di André-Pierre Gignac. Perché questo bomber di razza con l’arrivo di Marcelo Bielsa sembra tornato allo splendore dei bei tempi e segnando a raffica si è messo nettamente avanti a Ibrahimovic e Cavani nella classifica dei cannonieri della Ligue 1, con 11 gol per Gignac, 6 per Cavani e 5 per Ibra. I suoi gol non sono passati inosservati né da Deschamps che lo ha riconvocato in Nazionale né dai tanti uomini mercato, attratti anche dal contratto in scadenza a giugno, che Gignac non ha ancora rinnovato. L’Arsenal si è mosso da tempo, ma alla corsa per l’attaccante francese si è  inserita prepotentemente  anche l’Inter per il calciatore rientra nei piani del neo tecnicoi Roberto Mancini.

Il tecnico di Jesi  in realtà una punta centrale possente già ce l’ha, Icardi, autore di 7 gol in campionato, ma un altro attaccante in rosa all’Inter serve e Piero Ausilio, che non ha la possibilità di spendere molto sul mercato, ha già mandato i suoi osservatori al ‘Velodrome’ e le referenze su Gignac sono state molto positive. Il francese nel modulo di Mancini potrebbe di fatto ricoprire il ruolo che Dzeko aveva nel Manchester City guidato da proprio da Roberto Mancini

CheapAdultWebcam