Calcio Mercato Calciomercato Inter, Guarin al Manchester United ed Arsenal: No, grazie. Stankovic rescinde

Calciomercato Inter, Guarin al Manchester United ed Arsenal: No, grazie. Stankovic rescinde

793

C’è solo e soltanto l’Inter nei pensieri di Fredy Guarin. Non c’è tentazione che possa smuovere il muscolare centrocampista dai sogni di gloria in nerazzurro. Lo ha confermato una volta di più l’agente dello stesso colombiano, che ha rassicurato i tifosi della Beneamata: il suo assistito non intende muoversi da Milano.
guarin “Vuole restare, all’Inter è felice e vuole diventare un campione con quei colori – ha rivelato Marcelo Ferreyra a FcInterNews.it -. Manchester United, Tottenham e Anzhi non fanno parte del nostro progetto sportivo. A noi non interessa andare in altri club. Il mio assistito vuole vincere con la maglia dell’Inter. Se il club vuole venderlo? Non mi risulta”.
 Arrivato all’Inter nel gennaio del 2012 dal Porto, il ventiseienne nell’ultima stagione ha trovato il gol in ben dieci occasioni.
Le strade di Dejan Stankovic e dell’Inter sono destinate a dividersi. Il giocatore serbo ed il club nerazzurro, infatti, stanno trattando la rescissione consensuale del contratto, e nei prossimi giorni verrà ufficializzato il divorzio. L’incontro decisivo, secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com da ambienti vicini al giocatore, sarebbe andato in scena venerdì scorso e avrebbe portato a questa decisione. Stankovic e l’Inter, che da quel giorno non hanno avuto altri contatti (diretti o tramite l’entourage), si riparleranno con serenità nelle prossime ore per trovare una soluzione che possa mettere d’accordo entrambi: l’Inter si toglierà così dal bilancio uno stipendio extra large, mentre il giocatore incasserà una corposa buonuscita e sarà libero di accordarsi con altre squadre.

Booking.com