Calcio Mercato Calciomercato Inter, Thohir trema: Rilancio Monaco per Icardi, 40 mln

Calciomercato Inter, Thohir trema: Rilancio Monaco per Icardi, 40 mln

2102

Mauro Icardi

Mauro Icardi, nel mirino del Monaco

Calciomercato Inter, Thohir trema: Rilancio Monaco per Icardi, 40 mln. Il mercato dell’Inter è ormai effervescente più che mai. Il diesse Ausilio sta lavorando bene con pochi soldi e sta attrezzando una squadra molto competitiva. Le sirene francesi però non fanno stanno tranquillo Thohir: Il Monaco è intenzionato a rilanciare per avere il bomber Icardi.

Calciomercato Inter, Thohir trema: Rilancio Monaco per Icardi, 40 mln. L’Inter è arrivata negli States, pronta ad affrontare la prestigiosa Guinnes Champions Cup 2014, che la vedrà scontrarsi contro avversari di altissimo livello come Manchester United e Real Madrid: i nerazzurri vogliono tornare a competere sui livelli di queste big mondiali, quindi, mentre la squadra è impegnata sul campo, Ausilio si da un gran da fare per acquistare nuovi giocatori in grado di far fare il salto di qualità al gruppo di Mazzarri.

Calciomercato Inter, Thohir trema: Rilancio Monaco per Icardi, 40 mln. L’Inter potrebbe cedere Mauro Icardi, in cui pure crede molto per il futuro, visto l’interesse che il giocatore sta riscuotendo all’estero. Secondo l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, infatti, continua il pressing del Monaco per l’argentino, che il club nerazzurro considera incedibile per meno di 35 milioni di euro. Ma se la società monegasca dovesse davvero cedere, dopo James Rodriguez anche Falcao al Real Madrid per 65 milioni, anche 40 mln potrebbero essere destinati all’acquisto di Icardi.

Calciomercato Inter, Thohir trema: Rilancio Monaco per Icardi, 40 mln. Il pressing del Monaco è continuo quindi per Mauro Icardi e sta cercando una punta per coprire il posto del colombiano. L’inter considera così incedibile l’argentino per non meno di 35 milioni di euro, se l’offerta dovrebbe arrivare il presidente Erick Thoir potrebbe allora prenderla in considerazione ma è pur sempre difficile privarsi di un attaccante come Icardi che in stagione può garantirti la doppia cifra.

CheapAdultWebcam