Calcio Mercato Calciomercato Inter, Ufficiale: Fredy Guarin è un calciatore dello Shanghai Shenhua

Calciomercato Inter, Ufficiale: Fredy Guarin è un calciatore dello Shanghai Shenhua

Fredy GuarinCalciomercato Inter, Ufficiale: Fredy Guarin è un calciatore dello Shanghai Shenhua. Finalmente la telenovela è finita ed il colombiano Fredy Guarin è ufficialmente un giocatore dello Shanghai Shenhua.

Calciomercato Inter, Ufficiale: Fredy Guarin è un calciatore dello Shanghai Shenhua. La notizia arriva direttamente dal social network “Weibo” della squadra cinese in cui si comunica l’effettivo passaggio del centrocampista dell’Inter alla corte di Gregorio Manzano. La dirigenza ha voluto così accogliere ormai l’ex calciatore nerazzurro: “Il suo arrivo permetterà di migliorare notevolmente la nostra rosa in vista della prossima stagione. Non vediamo l’ora che si possa creare una buona alchimia fra lui e la squadra e soprattutto con il connazionale Moreno per rendere ancora più pericoloso il nostro reparto offensivo in vista della prossima Super League”.

GuarinLa notizia ufficiale è arrivata direttamente da Marbella con la firma del calciatore sul contratto che lo legherà al club cinese che ha sborsato la cifra di circa 12 milioni compreso i bonus. Tale cifra servirà all’Inter di sferrare l’attacco decisivo al doriano Eder.

Booking.com