Calcio Mercato Calciomercato Inter: Rilancio per Balanta, Duncan alla Samp

Calciomercato Inter: Rilancio per Balanta, Duncan alla Samp

1929

Eder Balanta

Eder Balanta

Calciomercato Inter: Rilancio per Balanta, Duncan alla Samp. E’ calato il sipario sul Mondiale in Brasile, ora si fa sul serio per puntare ai colpi di mercato e muovere le pedine che interessano a Walter Mazzarri. Balanta è l’obiettivo chiaro del diesse Piero Ausilio e Duncan fortemente nel mirino di Sinisa Mihajlovic.

Calciomercato Inter: Rilancio per Balanta, Duncan alla Samp. Eder Balanta continua a essere un nome su cui l’Inter punta molto per la prossima stagione. Il difensore colombiano del River Plate, che è stato al Mondiale con la maglia della sua nazionale, è stato accostato già a Juventus e Roma prima di diventare un obiettivo concreto per i nerazzurri. Secondo “Fichajes”  l’Inter avrebbe formulato un’offerta di 4 milioni di euro, rifiutata dal River. Di fronte al no il club milanese avrebbe formulato una seconda proposta stavolta di 5 milioni che i millonarios dovrebbero però ancora valutare.

Calciomercato Inter. La Sampdoria è a un passo da un giocatore dell’Inter. I blucerchiati puntano con grande interesse ad Joseph Alfred Duncan, centrocampista ghanese classe 1993 che quest’anno ha giocato in prestito a Livorno, collezionando 31 presenze in Serie A. Secondo Il “Secolo XIX” il club allenato da Sinisa Mihajlovic avrebbe proposto un prestito biennale ai nerazzurri al prezzo di 100mila euro a stagione, con riscatto fissato a 3,5 milioni e controriscatto a favore dell’Inter per 2 milioni. I blucerchiati aspettano anche una risposta da Samuel che deve decidere se accettare o meno di andare a giocare in Liguria.

Calciomercato Inter. In settimana potrebbero esserci sviluppi anche per Roberto Pereyra, argentino sotto contratto con l’Udinese fino al 2016. Il condizionale è però d’obbligo perché la trattativa con i friulani si preannuncia complessa, vista anche la concorrenza della Juventus. Nell’intervista recentemente rilasciata a ilsussidiario.net, l’agente FIFA Franco Camozzi ha parlato di Pereyra pensando ad un strategia alternativa.

CheapAdultWebcam