Calcio Mercato Calciomercato Juve, mezza fumata bianca: Tevez si, Kolarov no

Calciomercato Juve, mezza fumata bianca: Tevez si, Kolarov no

784

Roberto Mancini commenta soddisfatto l’acquisto da parte della Juventus di Carlos Tevez, attaccante argentino che il manager italiano ha allenato fino a poche settimane fa: “E’ un giocatore straordinario, caparbio, ha una grandissima tecnica e un grandissimo talento. Farà sicuramente bene, non vedo l’ora di vederlo in Italia”.

tevezSecondo quanto rivelato Gazzetta.it, durante il summit andato in scena questo pomeriggio Giuseppe Marotta ha chiesto ai dirigenti del City anche il terzino serbo Aleksandar Kolarov. Dal club inglese, però, è arrivata una risposta negativa: l’ex Lazio – almeno per il momento – non si muove.

Trovano conferme le cifre circolate nelle ultime ore per l’ingaggio del giocatore: l’accordo è sulla base di un triennale a circa 5mln di euro più bonus.

Anche Tuttosport dà l’accordo praticamente per definito: “Tevez, è fatta”, questo il titolo del sito vicino alle vicende di casa bianconera.

In Argentina l’avevano anticipato e pochi minuti fa anche Sky Sport ha confermato che Carlos Tevez può considerarsi ormai un giocatore della Juventus. La missione a Manchester del club bianconero, partita questa mattina, ha dato esiti positivi. La Juventus ha ottenuto il giocatore per 9mln di euro più 3 di bonus. La prima richiesta dei Citizens era di 20mln di euro.

Booking.com