Calcio Mercato Calciomercato Juve: Ufficiale Romulo, Isla al Qpr

Calciomercato Juve: Ufficiale Romulo, Isla al Qpr

763

Rômulo Souza Orestes Caldeira, noto più semplicemente come Rômulo

Rômulo Souza Orestes Caldeira, noto più semplicemente come Rômulo

Calciomercato Juve: Ufficiale Romulo, Isla al Qpr. La telenovela Romulo è giunta al termine ed oggi è stato ufficializzato l’acquisto dall’Hellas Verona. L’esterno cileno Isla al Qpr in Premier League.

Calciomercato Juve: Ufficiale Romulo, Isla al Qpr. La Juventus ha ufficializzato l’acquisto di Romulo. L’accordo prevede inoltre il diritto di riscatto a favore della Juventus, riscatto che diventerà obbligatorio se l’esterno disputerà almeno il 60% delle gare ufficiali. Calciomercato Juve: Ufficiale Romulo. Il centrocampista brasiliano, proveniente dall’Hellas Verona, ha sostenuto questa mattina, sabato 2 agosto,  le visite mediche e verrà presentato nel pomeriggio, presso la sala conferenze dello Juventus Center di Vinovo. Con Romulo ci sarà l’amministratore delegato bianconero Giuseppe Marotta.

Calciomercato Juve: Ufficiale Romulo. uesto il comunicato del club bianconero: “La Juventus ha raggiunto con il Verona un accordo per il prestito oneroso del giocatore per la stagione 2014-15. L’accordo prevede inoltre il diritto di riscatto a favore della Juventus, riscatto che diventerà obbligatorio se l’esterno disputerà almeno il 60% delle gare ufficiali”.

Calciomercato Juve: Ufficiale Romulo, Isla al Qpr. Marotta sta perfezionando ora l’uscita di un’altro giocatore. L’esterno cileno della Juventus, Mauricio Isla, è vicino al Queens Park Rangers, come rivela Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky: “Porte girevoli, il mercato della Juventus s’infiamma. Per un esterno in entrata, Romulo, un altro pronto a fargli spazio in rosa: si tratta del cileno Mauricio Isla, per il quale è in corso una trattativa in stato avanzato col Qpr. La formula sulla quale si lavora è quella del prestito”.

Booking.com