Calcio Mercato Calciomercato Juventus, Florentino Perez dice no per Higuain: Sono pochi 30 mln

Calciomercato Juventus, Florentino Perez dice no per Higuain: Sono pochi 30 mln

458

Due giorni dopo il summit del Bernabeu con la Juventus, Florentino Perez, presidente del Real Madrid, torna a parlare di Higuain. E la doccia, per i bianconeri, è gelata: “Se pensano di offrire 30 milioni di euro è meglio se non vengono: 30 milioni non bastano”. Nell’intervista concessa a Marca, il massimo dirigente delle merengues aggiunge: “A oggi nessuno però ce lo ha chiesto. Neanche la Juve”.
higuainFino a ieri sembrava che il Real chiedesse, per Higuain, 30 milioni, mentre l’offerta della Juventus era di 22 milioni di euro, pagabili in tre o quattro rate. La dichiarazione di oggi di Perez alza quindi il margine per il possibile compromesso: se Agnelli e Beppe Marotta confidavano di poter chiudere a 25 milioni, ora iniziare a pensare a una cifra decisamente più alta.

Il Real Madrid gioca al rialzo per finanziare l’acquisto del sostituto di Higuain: Luis Suarez. Proprio l’attaccante uruguayano del Liverpool ha dichiarato alla radio RR-Gol: “Cristiano Ronaldo è un grande calciatore, ovviamente vorrei giocare con lui. Chi non vorrebbe far parte di una grande squadra come il Real Madrid? Tutto può essere, ma per ora sono solo voci e ho un contratto col Liverpool”.

Booking.com