Calcio Italiano Lega Pro Unica Calciomercato Lega Pro Girone C: Il Pescara non molla Alfageme del Benevento

Calciomercato Lega Pro Girone C: Il Pescara non molla Alfageme del Benevento

Luis AlfagemeCalciomercato Lega Pro Girone C: Il Pescara non molla Alfageme del Benevento.  E’ in piena attività il calciomercato invernale, quello di riparazione come detto dagli esperti di calcio, e molte società di Serie B hanno nel mirino i gioielli della Lega Pro.

Calciomercato Lega Pro Girone C: Il Pescara non molla Alfageme del Benevento. Il calciomercato è in piena attività e non stanno mancando i grandi colpi delle squadre della zona alta e zona rossa della classifica. Acquisti, cessioni e trattative di molte squadre della Lega Pro Girone C della giornata odierna:

La Paganese ha comunicato sul proprio sito web ufficiale di aver ingaggiato l’esperto difensore Armando Perna, svincolatosi dalla Correggese. Il calciatore classe ’81 ha firmato un accordo fino a fine stagione con opzione per l’anno successivo.

Il Perugia con una nota ufficiale sul proprio sito ha annunciato di aver ceduto a titolo definitivo il portiere Raffaele Esposito alla Salernitana.

Il Forlì ha comunicato attraverso il proprio sito ufficiale l’arrivo in prestito di Marco Rosafio dal Lecce. Questa la nota apparsa sul sito del club romagnolo:  “F.C. FORLÌ Srl comunica ufficialmente l’ingaggio, a titolo temporaneo, di MARCO ROSAFIO, attaccante classe ’94, proveniente dall’U.S. LECCE.
Il giocatore, che ha firmato un accordo fino al 30 giugno 2015, si è già aggregato al gruppo agli ordini di Mr. Vanigli”.

Nonostante il Benevento l’abbia blindato e non voglia cederlo a stagione in corso l’attaccante Luis María Alfageme resta nel mirino di diversi club di Serie B. In particolare, secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, dal Pescara che deve trovare un sostituto di Maniero, passato al Catania, e non sembra voler mollare la pista che porta al sudamericano.

Il Barletta ha ceduto a titolo temporaneo il centrocampista Daniel Gemignani, classe 1994, al SavonaDal 1° luglio 2015 il calciatore farà ritorno in maglia biancorossa, con la quale ha già giocato 5 partite in questa prima parte di stagione.

Daniele Migliocchetti, difensore, al Messina; Antonio Rosti, portiere, all’Arezzo dalla Vigor Lamezia; Vincenzo Pepe ed Elio Nigro, entrambi centrocampisti, alla Paganese dal Messina; Francesco De Giorgi, fluidificante, alla Juve Stabia dal Martina Franca.

Booking.com