Calcio Mercato Calciomercato Milan: Ecco Diego Lopez e Armero, Constant al Trabzonspor

Calciomercato Milan: Ecco Diego Lopez e Armero, Constant al Trabzonspor

1409

Diego Lopez, portiere del Real Madrid

Diego Lopez, portiere del Real Madrid

Calciomercato Milan: Ecco Diego Lopez e Armero, Constant al Trabzonspor. Dopo la disastrosa tournèe negli Stati Uniti, con una difesa colabrodo, Adriano Galliani ha messo nel mirino il portiere Diego Lopez ed ancora per la difesa è in arrivo Armero e Constant destinazione  Trabzonspor.

Calciomercato Milan: Ecco Diego Lopez e Armero, Constant al Trabzonspor. In attesa di sistemare il centrocampo e l’attacco, il Milan cerca di rinforzarsi anche in difesa. L’ultima idea porta il nome di Diego Lopez che, nella scorsa stagione, portò via il posto a Iker Casillas. La situazione portieri, in quel di Milanello, è complicata. Abbiati è, ormai, sul viale del tramonto e difficilmente riuscirà a reggere l’intensità di un’intera stagione. Dietro di lui, Gabriel è ancora troppo acerbo e Agazzi ha dimostrato poca sicurezza in queste prime uscite amichevoli. Adriano Galliani non ha perso tempo e, nelle ultime ore, ha contattato la dirigenza del Real Madrid per cominciare la trattativa.

Calciomercato Milan: Ecco Diego Lopez e Armero, Constant al Trabzonspor. Contrariamente a quanto si possa pensare, il Milan ha proposto l’acquisto a titolo definitivo e starebbe discutendo con l’agente del giocatore per trovare l’accordo sull’ingaggio. Diego Lopez, arrivato a Madrid nell’estate del 2007, si è messo in luce dopo l’infortunio di Casillas, convincendo Ancelotti a dargli la maglia da titolare sia in Liga che in Champions.

Calciomercato Milan: Ecco Diego Lopez e Armero, Constant al Trabzonspor. Pablo Armero al Milan, Kevin Constant al Trabzonspor. Le ultime notizie di calciomercato raccontano dell’operazione fallita a gennaio scorso per il rifiuto del difensore francese ex Chievo e adesso tutta in discesa grazie all’intesa raggiunta con il suo entourage. Dettagli definiti e trattativa formalizzata con l’avallo della ‘Trebisonda’, come da comunicato pubblicato sull’account ufficiale: al ‘diavolo’ circa 2.5 milioni di euro. Tutto pronto, quindi, affinché il 27enne calciatore di origini guineane possa sbarcare in Turchia mentre il colombiano, ex Napoli, reduce da una seconda parte di stagione al West Ham, in Premier League, vestirà la maglia rossonera  dopo il buon Mondiale disputato in Brasile. Il cartellino è di proprietà dell’Udinese, l’accordo con i friulani c’è già.
Booking.com