Calcio Mercato Calciomercato Milan, braccio di ferro Berlusconi-Tifosi: “Non vogliamo Seedorf”, avanti con Allegri

Calciomercato Milan, braccio di ferro Berlusconi-Tifosi: “Non vogliamo Seedorf”, avanti con Allegri

979

E’ tempo di confronti e discussioni nell’ambiente Milan, l’affaire Seedorf non convince minimamente i tifosi del Diavolo che vorrebbero proseguire con Allegri.

berlusconiClarence Seedorf non sarà accolto con entusiasmo dal popolo rossonero, è quanto emerge dal sondaggio di Milannews.it. Inoltre la tifoseria organizzata ha emesso un comunicato nel quale si spiega perchè l’olandese non è ben accetto mentre sia auspicabile la conferma di Massimiliano Allegri.

LA CURVA BOCCIA SEEDORF, IL COMUNICATO Chiedono rispetto i tifosi del Milan che non hanno digerito affatto l’eventualità di un esonero di Allegri in favore della chiamata in panchina di Seedorf. La tifoseria organizzata non vuole l’olandese perchè inesperto pertanto ha chiesto a Berlusconi di confermare Allegri: “Possiamo benissimo capire, ma non condividere, che chi investe può decidere di cambiare allenatore anche solo per scelta personale, ma se proprio di progetto si tratta dobbiamo ripartire quantomeno dando la squadra in mano a un allenatore affermato e non certo a persone come Seedorf (che non ce ne voglia) o altri che hanno zero esperienza in panchina e arriveranno a prendere in mano una squadra di giovani a un mese dal primo impegno ufficiale e di difficilissima gestione quale il preliminare di Champions League.
Noi chiediamo che venga almeno rispettato il Milan come istituzione e i suoi tifosi, con delle scelte non legate al momento ma con la prosecuzione (se non con Allegri che appoggiamo fermamente, almeno con un vero allenatore) di quel progetto che un anno fa abbiamo deciso di sostenere contro tutto e contro tutti”.

IL SONDAGGIO, VALANGA CONTRO L’OLANDESE Il sito di informazione rossonera, Milannews.it, sulla questione allenatore ha lanciato un sondaggio fra i suoi lettori ed il risultato è stato, finora, eclatante: il popolo milanista non vuole assolutamente Seedorf in panchina. Ecco il dato aggiornato a questa mattina: Clarence Seedorf tecnico del Milan, siete d’accordo? Si, cambiare fa sempre bene (16,25 %); No, serve uno con maggiore esperienza (83,75 %).

CheapAdultWebcam