Calcio Mercato Calciomercato Milan: Clamoroso scambio Balotelli-Campbell con l’Arsenal

Calciomercato Milan: Clamoroso scambio Balotelli-Campbell con l’Arsenal

1308

Joel Campbell

Joel Campbell

Calciomercato Milan: Clamoroso scambio Balotelli-Campbell con l’Arsenal. Entra nel vivo il calciomercato del MIlan e dopo la batosta della notte scorsa con l’Olypialos per 3-0 all’esordio della Guinness International Champions Cup 2014, si deve correre ai ripari.

Calciomercato Milan: Clamoroso scambio Balotelli-Campbell con l’Arsenal. Il calciomercato europeo sembra vivere in un mondo parallelo rispetto a quello italiano: se in Serie A, per le big i maggiori acquisti sono stati fino ad ora Iturbe e Morata, rispettivamente prelevati dalla Roma per “soli” 22 milioni di euro dal Verona, e della Juventus per 20 milioni di euro dal Real Madrid, in Europa i grandi club rispondo con acquisti a suon di milioni. Per il Barcellona c’è Luis Suarez a 94 milioni di euro, il Real Madrid ha concluso l’acquisto di James Rodriguez dal Monaco per 80 milioni di euro e con il grande business della vendita delle maglie di James con il 10, e alle due spagnole potrebbe rispondere il Manchester United, insieme al Paris Saint-Germain. Sono infatti clamorose le indiscrezioni che arrivano dall’Inghilterra: si profilano due scambi clamorosi, il primo è che la squadra inglese potrebbe proporre al PSG uno scambio tra Wayne Rooney e Edinson Cavani; il secondo, forse meno affascinante, è quello tra il MIlan e l’Arsenal tra Mario Balotelli-Joel Campbell.

Calciomercato Milan: Clamoroso scambio Balotelli-Campbell con l’Arsenal. La notizia era stata anticipata in tempi non sospetti per l’interesse del Milan per Joel Campbell. L’attaccante della Costa Rica e dell’Arsenal – scrive ‘Tuttosport’ – è stato seguito dal club rossonero già in questa stagione, in prestito in Grecia all’Olympiacos, 11 gol e 12 assist. Ora, Galliani potrebbe bussare alla porta dell’Arsenal e magari proporre ai “Gunners” uno scambio con quel Mario Balotelli accostato da tempo agli inglesi, soprattutto prima della sfortunata parentesi al Mondiale: al Milan verrebbe riservato anche un conguaglio economico di circa 10 milioni.

CheapAdultWebcam