Calcio Mercato Calciomercato Napoli, Fellaini in stand by: Via Fernandez ok Rojo

Calciomercato Napoli, Fellaini in stand by: Via Fernandez ok Rojo

735

Marouane Fellaini

Marouane Fellaini, calciatore belga del Manchester United

Calciomercato Napoli, Fellaini in stand by: Via Fernandez ok Rojo. Lo spagnolo del Napoli Rafa Benitez al debutto in Champions senza il rinforzo richiesto, quel Fellaini tanto atteso, la trattativa è ormai in stand by,  intanto è destinato alla cessione Fernandez con l’arrivo del nuovo difensore Rojo.

Calciomercato Napoli, Fellaini in stand by: Via Fernandez ok Rojo. Il Napoli è momentaneamente bloccato sul calciomercato e sembra essere destinato a disputare i preliminari di Champions League senza il grande colpo atteso a centrocampo in questa sessione di mercato estivo. Secondo gli ultimi rumors che trapelano dal club partenopeo, infatti, il Napoli non riuscirà a chiudere l’affare con il Manchester United per Fellaini in tempo per poter inserire il belga nella lista dei giocatori arruolabili per la sfida contro l’Athletic Bilbao: l’offerta del club di De Laurentiis, infatti, rimarrebbe sempre relativamente bassa, all’interno di una trattativa che entrambe le parti non vogliono accelerare per evitare sorprese.

Calciomercato Napoli, Fellaini in stand by: Via Fernandez ok Rojo. Se non dovesse arrivare Fellaini, l’alternativa principale resterebbe sempre il brasiliano centrocampista Lucas Leiva,  già allenato da Rafa Benitez al Liverpool: rispetto al belga, il brasiliano dei Reds potrebbe anche essere più accessibile visto che, a differenza del recente grande investimento dello United, il club di Anfield non ha necessità di creare plusvalenze di sorta.

Calciomercato Napoli, Fellaini in stand by: Via Fernandez ok Rojo. In questi giorni si parla molto di centrocampo, è vero, ma il Napoli tiene un occhio aperto anche sul reparto difensivo: l’arrivo di Koulibaly potrebbe infatti presagire un addio di Fernandez,  sul quale si sarebbe riacceso l’interesse dello Swansea, già in buoni rapporti con i partenopei sulla scia dell’affare Michu. In tal senso un possibile rimpiazzo di Fernandez potrebbe essere Marcos Alberto Rojo, il giovane e duttile difensore argentino che può giocare sia centrale che sulla sinistra e  che ha ben figurato ai Mondiali in Brasile.

Booking.com