Calcio Mercato Calciomercato, Rudi Voeller gela Benitez: No di Kramer al Napoli

Calciomercato, Rudi Voeller gela Benitez: No di Kramer al Napoli

2646

Rudi Voeller, direttore Sportivo del Bayer Leverkusen

Rudi Voeller, direttore Sportivo del Bayer Leverkusen

Calciomercato, Rudi Voeller gela Benitez: No di Kramer al Napoli. Doccia gelata sul Napoli arrivata dalla Germania. Nel corso di un’intervista concessa ai microfoni del Rheinische Post Rudi Voeller, direttore sportivo del Bayer Leverkusen, ha spento le speranze del Napoli di accaparrarsi Christoph Kramer. 

Calciomercato, Rudi Voeller gela Benitez: No di Kramer al Napoli. Il calciomercato del Napoli subisce una frenata che sa di doccia fredda per tutto l’ambiente partenopeo, il primis il Tecnico Rafael Benitez, sicuro dell’arrivo del tedesco del Bayer Leverkusen e neo campione del mondo in Brasile con la Germaania. Questa la dichiarazione del diesse Voelle: “Kramer al Napoli? Sono solo voci. È normale che il giocatore abbia attirato l’attenzione dopo una buona stagione e il Mondiale in Brasile, però il suo futuro è chiaro: giocherà un altro anno al Borussia Monchengladbach e poi tornerà da noi. È parte integrante della nostra pianificazione per la prossima stagione”.

Calciomercato, Rudi Voeller gela Benitez: No di Kramer al Napoli. Si era malignato già troppo sul trasferimento del tedesco al Napoli per le recenti dichiarazioni di Puca, giornalista di Panorama: il ragazzo tedesco, 23enne, avrebbe “enormi dubbi sulla città”. Anche se non è chiaro di quali dubbi si tratti. Successivamente, sempre Puca specifica che in passato altri giocatori avrebbero rifiutato Napoli per questo motivo: da Mario Gomez a Rami, passando per Gonalons, la cui moglie, dice Puca, percepiva Napoli come “la Baghdad d’Occidente”. Neppure in questo caso è dato di sapere quali siano le attendibili fonti di Puca, che tra l’altro chiarisce ad inizio post di non occuparsi di calcio. Poi però in chiusura, chiarisce che si parla di un ragazzo “di 23 anni, di buona famiglia, molto educato e perbene, tedesco e quindi con quella cultura lì, fatta di ordine e legalità”, che “come tutti nel mondo, legge di camorra, omicidi, immondizia, baby gang e persino di cornicioni che uccidono ragazzini innocenti”. Insomma, vedi Napoli e poi muori. Secondo Puca sarebbe questo a frenare il trasferimento del giocatore al Napoli.

CheapAdultWebcam