Calcio Mercato Calciomercato Serie A, Ufficiale: Quattro colpi del Benevento

Calciomercato Serie A, Ufficiale: Quattro colpi del Benevento

letizia-e-belecCalciomercato Serie A, Ufficiale: Quattro colpi del Benevento. Il club giallorosso è molto attivo in questa fase del calciomercato  ed ha messo a segno i colpi che mister Baroni desiderava.

Calciomercato Serie A, Ufficiale: Quattro colpi del Benevento. Sono arrivate le ufficialità direttamente dal club giallorosso, rinforzi di assoluto rilievo ed affidabilità. Il portiere sloveno Vid Belec e del difensore laterale Gaetano Letizia entrambi dal Carpi. Questo il comunicato del Benevento Calcio: “Il Benevento Calcio  comunica di aver formalizzato l’accordo con il Carpi FC per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del portiere sloveno Vid Belec e del difensore partenopeo Gaetano Letizia.  Entrambi i calciatori hanno sottoscritto  un contratto triennale che li lega al sodalizio giallorosso fino al 30 giugno 2020″. 

puscasIl diesse del sodalizio sannita Salvatore Di Somma ha chiuso anche il ritorno di due calciatori che la stagione scorsa sono stati  determinanti per la promozione storica in Serie A, il bomber romeno dell’Inter George Puscas ed il difensore viola Lorenzo Venuti.

venutiQuesti i comunicati: “Il Benevento Calcio comunica di aver definito l’accordo con il club FC Internazionale Milano per il trasferimento in giallorosso a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro-opzione, dell’attaccante rumeno George Puscas”. “Il Benevento Calcio comunica di aver perfezionato, in data odierna, l’accordo con la società ACF Fiorentina per il trasferimento a titolo temporaneo in giallorosso del difensore Lorenzo Venuti”.

Booking.com