Calcio Mercato Calciomercato, Ufficiale: Deutsche Bank è il nuovo Top Sponsor dell’Inter. Thoir è...

Calciomercato, Ufficiale: Deutsche Bank è il nuovo Top Sponsor dell’Inter. Thoir è sempre più vicino

1131

DEUTSCHE BANK NUOVO PARTNER: SOLDI FRESCHI – Un nuovo Top Sponsor per l’Inter con l’accordo fra la società nerazzurra e Deutsche Bank. “Per l’istituto di credito tedesco – sottolinea la società del presidente Moratti sul proprio sito internet -, che ha in Italia il suo primo mercato europeo dopo la Germania, è un passo innovativo, che segna l’ingresso nel mondo del calcio italiano.

deutsche bankCome effetto, i tifosi dell’Inter avranno a loro disposizione un’ampia gamma di servizi finanziari e di prodotti bancari. Il primo passo è il finanziamento degli abbonamenti per la stagione 2013/2014, che già da ora si può sottoscrivere presso Solo Inter, e al Pirelli a Milano. In fase di realizzazione ci saranno presso gli sportelli Deutsche Bank in Italia prodotti e servizi dedicati per i tifosi a condizioni competitive, conti correnti, offerte di investimento, carte di credito”. Pirelli resterà comunque main sponsor sulle maglie, mentre il dg Fassone si dice pienamente soddisfatto: “Un partner di sicura affidabilità, con cui possiamo condividere strategie rivolte ai nostri tifosi. L’interesse nei confronti dell’Inter e della sua nuova politica commerciale, e il conseguente arrivo di Deutsche Bank, è un attestato di stima di cui siamo grati ed orgogliosi. Siamo l’unico club del calcio italiano ad avere come Official Bank un partner molto conosciuto a livello internazionale, ma anche estremamente attivo in Italia dal 1977″.

UN ACCORDO CHE APRE A THOHIR? Quello con la banca tedesca rappresenta un ottimo affare, che porterà soldi freschi nelle casse nerazzurre e che ‘nasconde’ anche un secondo significato. L’accordo con partner così importante potrebbe significare che Deutsche Bank ha ricevuto garanzie sul futuro societario, economico e sportivo del club nerazzurro. Probabilmente l’ingresso di Thohir è sempre più vicino…

HANDANOVIC NON SI MUOVE – Niente Barcellona, niente Anzhi. Samir Handanovic resta all’Inter. La conferma definitiva arriva direttamente dall’agente del forte portiere sloveno, inseguito a lungo dal club blaugrana (che ora però si sarebbe orientato sul predecessore in nerazzurro di Handanovic, Julio Cesar, ndr). “I tifosi possono stare tranquilli perché Handanovic rimane, assolutamente. Per lui non c’è mai stato nulla di concreto e i giornali hanno tirato fuori cose senza senso – le parole di Pastorella alla trasmissione ‘Calciomercato’, che poi aggiunge – L’Inter non ha mai pensato di cedere il miglior giocatore della rosa. Nemmeno per un’offerta di 25-30 milioni? A quelle cifre i club italiani non potrebbero dire di no, non sono in grado di competere con società del calibro di Barcellona, Real Madrid o Manchester Utd. Ma è inutile parlarne, perché per Samir non c’è mai stato nulla”. Pastorello, infine, parla anche di un altro suo assistito, inseguito proprio dall’Inter: Dusan Basta dell’Udinese: “Al momento non vedo grosse novità. Lui è uno dei migliori esterni destri del campionato, c’è più di un club che cerca in questo ruolo e non ci sono tantissimi giocatori. L’Udinese però fa molta attenzione sia al mercato in entrata che a quello in uscita. Più avanti si vedrà…”.

CheapAdultWebcam