Calcio Mercato CALCIOMERCATO, Ufficiale: Mario Balotelli è del Milan. Da “Mela marcia” al colpo...

CALCIOMERCATO, Ufficiale: Mario Balotelli è del Milan. Da “Mela marcia” al colpo di mercato

1066

Mancava solo quella, è arrivata puntuale. Mario Balotelli è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. L’annuncio arriva direttamente dal canale televisivo del club rossonero, Milan Channel, che aveva deciso di anticipare di un’ora e mezza l’inizio di una trasmissione proprio in attesa del semaforo verde da parte di Adriano Galliani.

Ufficialità che è arrivata alle 17:20 di martedì 29 gennaio, dunque con grande anticipo rispetto alla deadline di giovedì.

balotelli“Accordo con il Manchester City per Balotelli che mercoledì sarà in Italia per effettuare le visite mediche di rito e firmare un contratto fino al 2017”, questo l’annuncio del canale tematico rossonero.

Balotelli che, pur di vestire rossonero, ha deciso di abbassarsi l’ingaggio (prenderà 4 milioni netti a stagione) è costato al Milan 20 milioni di euro più 3 di bonus.

Colpo sensazionale, a sorpresa, del club rossonero. Balotelli, a questo punto, potrebbe già esordire con la maglia milanista domenica sera nel posticipo con l’Udinese. A San Siro, uno stadio che lo ha lanciato e che ora è pronto a riabbracciarlo anche se con la casacca dell’altra squadra di Milano.

E a proposito di Inter, inevitabile non pensare al derby del prossimo 24 febbraio. Una data segnata con una grande croce rossa su tutti i calendari di tutti i tifosi delle due squadre meneghine.

ACQUISTA I BIGLIETTI DELLO STADIO DI TUTTE LE PARTITE DEL MILAN

CheapAdultWebcam