Calcio Italiano Calendario Serie A Tim, il cammino dell’Inter: Avvio ok, finale coi brividi

Calendario Serie A Tim, il cammino dell’Inter: Avvio ok, finale coi brividi

1171

InterIl direttore generale dell’Inter Marco Fassone ai microfoni di Sky Sport commenta con preoccupazione i calendari della prossima stagione: “Non so come vivrà Mazzarri la sfida contro il Napoli. Quello che mi preoccupa è il fatto che incontriamo gli azzurri alla sedicesima e mancano ancora Lazio e derby di Milano. Si prospetta un finale di girone e poi di campionato molto impegnativo”.

Un calendario così, forse, neanche il più pessimista lo avrebbe ipotizzato. Non tanto per la partenza, quanto per il finale di stagione. I nerazzurri nelle ultime quattro giornate i campionato, affronteranno tre big match: Napoli, Milan e Lazio. L’ esordio avverrà in casa contro il Genoa domenia 25 agosto. Trasferta a Catania e poi, dopo la sosta per la gara della Nazionale, subito derby d’ Italia contro la Juventus. Primo big match al terzo turno. Visita al Sassuolo alla quarta e altra sfida clou contro la Fiorentina il 25 settembre a San Siro. Cagliari alla sesta e Roma alla settima, giusto per non abbassare mai la guardia.

 Sette giornate, tre big matches. Tra l’ottava e la dodicesima gli incontri non sono proibitivi: Torino, Hellas Verona, Atalanta, Udinese e Livorno. Trasferta a Bologna alla 13ma, poi in casa contro la Sampdoria. L’ 8 dicembre sfida all’ ex  Cassano. Il 15 dicembre parte il tour de force: Napoli, appunto, Milan il 22 dicembre nel derby del panetun, come lo ha battezzato Galliani, Lazio nel giorno dell’ Epifania. Ultimo turno contro il Chievo.

CheapAdultWebcam