Calcio Mercato Cannavaro al Milan, ora è possibile. Il Real non rinnova

Cannavaro al Milan, ora è possibile. Il Real non rinnova

306

Ancelotti vuole un difensore e un attaccante per il prossimo anno.Tra i possibili nuovi arrivi nel reparto arretrato c’è sicuramente Fabio Cannavaro.

 

CannavaroCarlo Ancelotti vuole un difensore e un attaccante per il prossimo anno.Tra i possibili nuovi arrivi nel reparto arretrato c’è sicuramente Fabio Cannavaro.
Il contratto col Real del capitano della Nazionale scade il prossimo 30 giugno e Florentino Perez ha già fatto capire al che Fabio è libero di cercarsi un’altra squadra. In rossonero potrebbe affiancare il giovane Thiago Silva al centro della difesa in attesa del pieno recupero fisico di Alessanro Nesta.

Cannavaro e il Milan potrebbero quindi trovare facilmente un accordo. A dispetto dell’età il difensore napoletano è integro fisicamente e il Milan sta seriamente pensando di ripartire dall’usato sicuro, garantendogli un biennale da 2.5 milioni di euro a stagione. Altro giocatore che resta nel mirino del club di Via Turati è il francese Mexes. In caso di mancata qualficazione alla Champions, la Roma potrebbe anche lasciare partire il biondo difensore per una cifra che dovrebbe aggirarsi sui 12 milioni di euro.


Fonte: Sport Alice

Booking.com