Calcio Italiano Lega Pro Unica Casertana, Ufficiale: Campilongo è il nuovo tecnico, esonerato Gregucci

Casertana, Ufficiale: Campilongo è il nuovo tecnico, esonerato Gregucci

Salvatore Campilongo neo allenatore della Casertana

Salvatore Campilongo neo allenatore della Casertana

Casertana, Ufficiale: Campilongo è il nuovo tecnico, esonerato Gregucci. La sconfitta della Casertana  a Melfi non ha dato scampo all’allenatore Angelo Gregucci  che ha ricevuto il benservito dal presidente Giovanni Lombardi. Esonero ufficiale quindi e la nomina del nuovo tecnico, Salvatore Campilongo. E’ la nona panchina che è saltata in Lega Pro Girone C.

Casertana, Ufficiale: Campilongo è il nuovo tecnico, esonerato Gregucci. Angelo Gregucci non è mai entrato nelle grazie della dirigenza casertana e nè tantomeno del presidente Giovanni Lombardi il quale non sarebbe stato contento del tourbillon di uomini che il tecnico tarantino ha avvicendato partita dopo partita senza proporre mai la medesima formazione. Gli uomini sono stati ripetutamente cambiati, e questo non avrebbe giovato alla squadra rossoblù cui comunque va dato il merito di aver fatto 24 punti al suo ritorno in terza serie dopo ventuno anni. Altra colpa attribuita a Gregucci quella di non essere riuscito a valorizzare il materiale umano a disposizione. Queste sono state le principali cause dell’esonero del tecnico tarantino che dopo la sconfitta di Melfi è stato messo alla porta e sotituito da Salvatore Campilongo, ex giocatore dei falchetti  che ha vestito la maglia della Casertana dal 1989 al 1992 ed ha allenato il sodalizio campano già nella stagione 2002-2003.

Salvatore Campilongo sarà presentato domani pomeriggio, martedì 25 novembre 2014, presso la sala stampa dello stadio Pinto alle ore 17:30.

Dopo le ultime panchine saltate, quella della Reggina, Catanzaro e Ischia, questa settimana è stata la volta della Casertana e con ancora tante panchine roventi pronte ad essere sostituite.

Sale il numero delle panchine saltate il Lega Pro Girone C, è la nona quella della Casertana.

  • Salernitana: Mario Somma,  dal 18-8-14 subentra Leonardo Menichini;
  • Paganese: Stefano Cuoghi, dal 07-10-14 subentra Andrea Sottil;
  • Aversa Normanna: Raffaele Novelli,  dal 20-10-14  subentra Salvatore Marra;
  • Cosenza: Roberto Cappellacci,  dal 28-10-14 subentra Giorgio Roselli;
  • Savoia: Giovanni Bucaro,  dal 28-10-14 subentra Guido Ugolotti.
  • Catanzaro: Francesco Moriero, dal 17-11- 14 subentra Stefano Sanderra;
  • Ischia Isolaverde: Antonio Porta, dal 18-11-2014 subentra  Agerone Maurizi;
  • Reggina: Francesco Cozza, dal 17-11-2014 subentra Pierantonio Tortelli;
  • Casertana: Angelo Gregucci, dal 24-11-2014 subentra  Salvatore Campilongo.
CheapAdultWebcam