Calcio Italiano Lega Pro Unica Catanzaro-Benevento, formazioni: Juve Stabia ko a Matera

Catanzaro-Benevento, formazioni: Juve Stabia ko a Matera

ega Pro Girone CCatanzaro-Benevento, formazioni: Juve Stabia ko a Matera. Dopo le sorprese che ha riservato la 20^ giornata, torna il campionato con la spalmatura dei match in 4 giorni e riferita alla 21^ tornata, vale a dire la seconda giornata di ritorno. Il Benevento è ospite del Catanzaro e la Salernitana gioca in casa con il Martina Franca. Juve Stabia ko a Matera.

Catanzaro-Benevento, formazioni: Juve Stabia ko a Matera. Si è ricominciato ieri sera, venerdì 16 gennaio,  con l’anticipo tra Matera e Juve Stabia, con la sconfitta dei campani, per poi finire lunedì 19 gennaio con il consueto posticipo serale. Oggi, sabato 17, sono in programma tre gare: Ischia Isolaverde-Melfi, ore 14:30, Catanzaro-Benevento ore 15:00 e Savoia-Vigor Lamezia ore 17:00. La prima delle cinque sfide domenicali sarà il derby campano tra Aversa Normanna e Casertana alle ore 14:30. Domenica due sfide alle ore 14:30, vale a dire Foggia-Cosenza e Lupa Roma-Messina. Alle ore 17:00 è in programma il derby pugliese tra Barletta e Lecce, mentre Salernitana-Martina Franca,  alle ore 18:00 chiuderà la domenica. Reggina-Paganese sarà il posticipo del lunedì sera alle ore 20:45 che chiuderà la 21^ giornata di Lega Pro Girone C.

Il Matera ha superato la Juve Stabia nell’anticipo della 21^ giornata della Lega Pro, Girone C conil punteggio di 3-1. Inizio travolgente della squadra di casa che nel giro di due minuti, tra il 3′ e il 5′, si porta su 2-0 grazie alla doppietta di Iannini. Le vespe accorciano le distanze al 32′ con il solito Di Carmine, però al 78′  Daiello chiude i giochi. Con questa vittoria i lucani raggiungono il Lecce al quinto posto a quota 35, i campani invece restano fermi al terzo posto con 39 punti.

CATANZARO-BENEVENTO, 21^ GIORNATA LEGA PRO GIRONE C, CALCIO D’INIZIO ORE  15:00.

CATANZARO (4-4-2) TITOLARI: Bindi – Calvarese – Ricci – Rigione – Di Chiara – Giampà – Maiorano – Vacca – Ilari – Martignago – Caputa. IN PANCHINA: Scuffia – Orchi – Daffara – Benincasa – Barraco – Pagano – Yeboah. ALLENATORE:  Stefano Sanderra.

BENEVENTO (4-4-2) TITOLARI: Pane – Celjak – Lucioni – Scognamiglio – Som – Campagnacci – Vitiello – D’Agostino – Alfageme – Eusepi – Marotta.  IN PANCHINA: Calvaruso – Padella – Pezzi – Agyei – Djiby – Melara – Mazzeo. ALLENATORE:  Fabio Brini.

ARBITRO:  Pelagatti di Arezzo. COLLABORATORI DI LINEA:  Lanotte-Stasi.

Booking.com