Calcio Mercato C’è Trezeguet nel mirino del Chelsea

C’è Trezeguet nel mirino del Chelsea

341

Il club inglese starebbe pensando all’attaccante della Juve per la prossima stagione; per assicurasi il bomber bianconero, il patron dei Blues Roman Abramovich sarebbe disposto a sborsare 8 milioni di euro e offrire al giocatore un contratto di 4 milioni a stagione

 

TrezeguetTrezeguet-Juve: secondo alcune indiscrezioni provenienti oltremanica, l’affare è possibile. Ironia della sorte, tutto aveva avuto inizio dopo il match ritorno di Champions League tra Juventus e Chelsea: la sostituzione di Ranieri non aveva fatto piacere a David Trezuegeut, costretto a lasciare il campo nel secondo tempo della sfida dell”Olimpico.

Quel che ne è scaturito successivamente (le dichiarazioni del francese e la risposta stizzita del tecnico nella conferenza stampa di Vinovo) sono storia nota a tutti. E quando allenatore e giocatore hanno qualcosa da dirsi, tornano in auge, come è inevitabile, le ‘bombe’ del calciomercato. L’ultima, guarda caso, di provenienza ‘made in England’, ha a che fare con Trezeguet. Il patron del Chelsea sta già pensando al campionato che verrà, in cerca di un attaccante di qualità in grado di sostiuire Drogba o Anelka qualora uno dei due (oppure entrambi…) dovessero lasciare Londra. Trezeguet sarebbe la soluzione ideale, per questo Roman Abramovich sarebbe disposto a offrire 8 milioni di euro alla Vecchia Signora e un contratto di 4 milioni a stagione per il giocatore.

La Juve ovviamente nega qualsiasi contatto con il Chelsea (non mi risulta nulla – chiosa Cobolli Gigli) anche se forse si è già fatta un’idea di chi potrebbe prendere il posto del francese (Quagliarella, Floccari?). Le certezze bianconere per il momento sono altre: “Ranieri costruirà tutto quello che deve costruire attorno a Del Piero” – ha confermato il presidente della Juve -. Se al suo fianco ci sarà ancora Trezegol, questo Cobolli ancora non lo svela.

Fonte: Eurosport

Booking.com