Calcio Italiano Serie A CESENA-MILAN, domenica 28 settembre: Pronostico e news

CESENA-MILAN, domenica 28 settembre: Pronostico e news

Pronostico Cesena-MilanCESENA-MILAN, domenica 28 settembre: Pronostico e news. Dopo il turno infrasettimanale si ritorna subito in campo per la 5^ giornata di Serie A. Due gli anticipi di oggi, sabato 27 settembre e domani ben sei partite in programma, chiude la 5^ giornata i due posticipi di lunedì 29 settembre.

CESENA-MILAN, domenica 28 settembre: Pronostico e news. I postumi della cocente sconfitta contro la Juventus devono essere ancora assorbiti dal Milan che a distanza di pochi giorni dalla disfatta con i bianconeri ha rischiato di perdere la faccia ad Empoli andando sotto di 2 gol e recuperando grazie alle reti di Honda al 43′ e di Torres al 57′. Nella 5ª giornata di Serie A i rossoneri faranno visita al Cesena. Negli 11 precedenti al Manuzzi tra le due squadre c’è una parità totale nei risultati con 5 vittorie per parte e solo un pareggio. La squadra di Bisoli in casa non ha ancora mai perso raccogliendo un’importante vittoria all’esordio con il Parma e pareggiando con l’Empoli alla 3ª giornata ma viene da una sconfitta con la Juventus, un pesante 3-0 il secondo stagionale dopo quello rimediato all’Olimpico con la Lazio.

CESENA-MILAN, domenica 28 settembre. Difesa colabrodo che fa acqua da tutte le parti e Pippo Inzaghi che si sfrega le mani forte di un attacco capace di segnare 10 gol in 4 partite sebbene anche il diavolo in difesa non sia messo benissimo con 8 reti subite in 4 partite lo stesso passivo del Cesena che però ha segnato solo 3 gol fino a questo momento. Per quanto riguarda il Milan, Inzaghi rivedrà certamente qualcosa in difesa proponendo al centro il recuperato Alex al posto di Bonera apparso decisamente appannato con l’Empoli. Anche Rami si gioca le sue carte per scendere in campo nell’undici titolare mentre a centrocampo al posto dell’infortunato Van Ginkel dovrebbe giocare Bonaventura. Davanti riconfermato il tridente, con Menez e Torres titolari al 100% e Honda al 50% con El Sharaawy pronto a ripagare la fiducia del tecnico rossonero in caso di chiamata. Bisoli rispolvererà Volta in difesa mentre a centrocampo dal 1′ potrebbe preferire l’esperienza di Coppola all’acerba freschezza di Mazzotta. Davanti insieme a Marilungo potrebbe giocare Brienza mentre Perico dovrebbe partire dalla panchina.

CESENA-MILAN, domenica 28 settembre. Il Milan dovrebbe aver digerito la batosta con la Juventus ed è probabile che con qualche aggiustamento in difesa la squadra di Pippo Inzaghi riuscirà a trovare nuovamente la vittoria al Manuzzi dopo lo stop di Empoli. I cavallucci marini in casa sono sempre ostici da battere ma conviene puntare sulla vittoria del Milan.

PRONOSTICO: 2 = 1,65.

CESENA-MILAN, domenica 28 settembre: Riepilogo e precedenti:

  • 11 sono i precedenti allo Stadio Manuzzi in Serie A: 5 vittorie Cesena, 5 Milan e 1 pareggio;
  • I 4 punti del Cesena fino alla 4^ giornata  tutti in casa, la vittoria col Parma e pareggio con l’Empoli;
  • Il Milan nella 3^ e 4^ giornata ha raccolto solo 1 punto ad Empoli dopo la sconfitta con la Juventus.

INTER-ATALANTA, pronostico e consiglio per la schedina: Serie A 24 settembre.

Pronostico Roma-Verona.

Sassuolo-Napoli, pronostico e analisi, 28 settembre: Serie A 5^ giornata.

ATALANTA-JUVENTUS: Pronostico e consiglio di sabato 27 settembre.

Booking.com