Coppe Champions League Champions League 3^ giornata Chelsea-Maribor: Formazioni e news

Champions League 3^ giornata Chelsea-Maribor: Formazioni e news

Diego CostaChampions League 3^ giornata Chelsea-Maribor: Formazioni e news.Stasera ritorna la Champions League valevole per la 3^ giornata della fase a gironi. Molte big in campo per la lotta agli ottavi di finale. I due big match saranno Roma-Bayern Monaco e Barcellona-Ajax. Otto le partite in programma e sono impegnate anche Psg, Chelsea, Schalke 04.

Champions League 3^ giornata Chelsea-Maribor: Formazioni e news. Match importante quello che andrà in scena questa sera allo Stamford Brigde tra il Chelsea e il Maribor. I Blues di Josè Mourinho comandano il girone con 4 punti in classifica e sono reduci della vittoria in trasferta contro lo Sporting Lisbona. Il Maribor divide la seconda posizione con lo Schalke 04 e ha rimediato due pareggi in altrettante partite. Il Chelsea  punta senza mezzi termini alla vittoria per prendere il largo nel girone e assicurarsi un posto tra le grandi d’Europa.

Diversi problemi per Josè Mourinho. Il tecnico del Chelsea deve rinunciare a Obi Mikel e Diego Costa, entrambi indisponibili per problemi muscolari. Fuori anche Ramires e Schurrle, anche loro alle prese con acciacchi fisici. Drogba sarà il centravanti di riferimento, anche se non ha i 90 minuti sulle gambe visto il recente recupero da un problema alla caviglia. Altra chiamata in Prima Squadra per il  17enne Dominic Solanke, titolare anche della nazionale inglese under 17. Primo posto in Premier League, primo posto nel Girone G di Champions: i blues hanno cominciato la stagione con il piede piantato sull’acceleratore e non sembrano affatto intenzionati a fermarsi qui; nonostante le numerose assenze la squadra di Mourinho continua a dimostrare compattezza e solidità, elementi fondamentali questi per risultare competitivi in ogni circostanza. La vittoria di sabato in trasferta sul campo del Crystal Palace, la numero 7 in 8 giornate, ha rafforzato la leadership dell’undici londinese in campo nazionale, leadership che Mourinho si augura continui anche in Europa.

La squadra slovena questa sera, martedì 21 ottobre 2014,  avrà bisogno della cosiddetta “partita perfetta” per uscire da Stamford Bridge con un risultato positivo: nelle due precedenti sfide contro Sporting e Schalke i ragazzi di Ante Šimundža. hanno raccolto due pareggi, entrambi per 1-1 e la qualificazione a questo punto è tutt’altro che utopia; vincere sarebbe il massimo, certo, ma anche un pareggio non sarebbe male.  In campionato il Maribor si trova al 3° posto a 6 lunghezze di distanza dal Nk Domzale, ed è reduce dalla sconfitta contro il Mik Cm Celje 1-2.

Chelsea (4-2-3-1): Courtois – Ivanovic – Terry – Cahill – Filipe Luis – Matic – Fabregas – Hazard – Oscar – Willian – Diego Costa. Allenatore: Josè Mourinho.

Maribor (4-4-2): Handanovic – Mejac – Rajcevic – Suler – Viler – Filipovic – Mertelj – Bohar – Vrsic – Ibraimi – Tavares. Allenatore: Ante Šimundža.

Champions League 3^ Giornata, Barcellona-Aiax: Formazioni e news.

CheapAdultWebcam