Coppe Champions League Champions League 3^ giornata: match di martedì 21 e mercoledì 22 ottobre

Champions League 3^ giornata: match di martedì 21 e mercoledì 22 ottobre

1610

Champions-League 2014-15Champions League 3^ giornata: match di martedì 21 e mercoledì 22 ottobre. Torna la Champions League, martedì 21 e mercoledì 22 ottobre con la disputa della terza giornata della fase a gironi. Roma e Juventus  le due squadre italiane che parteciperanno, entrambe saranno impegnate in giorni e orari diversi in match fondamentali per centrare il passaggio del turno.

Champions League 3^ giornata: match di martedì 21 e mercoledì 22 ottobre. Con la 3^ giornata della fase a gironi ci avviciniamo, dunque, alla metà del cammino relativo alla fase eliminatoria e le partite in programma cominciano ad assumere un’importanza sempre più rilevante. Si inizierà martedì con la disputa delle sfide che riguarderanno i Gironi E -F -G – H.

Champions League 3^ giornata: Martedì 21 Ottobre 2014, ore 18:00.

CSKA Mosca – Manchester City

Champions League 3^ giornata: Martedì 21 Ottobre 2014, ore 20:45.

Roma – Bayern Monaco

Apoel Nicosia – Paris Saint Germain

Barcellona – Ajax

Schalke 04 – Sporting Lisbona

Chelsea – Maribor

Bate Borisov – Shakhtar Donetsk

Porto – Athletic Bilbao.

La Roma, dunque, affronterà il temibile ostacolo del Bayern Monaco allo stadio Olimpico: in ogni caso, il considerevole vantaggio di tre punti sul Manchester City permette alla squadra giallorossa di poter giocare questa supersfida con maggiore serenità. Attualmente, la classifica vede al comando il Bayern Monaco con 6i punti, seguito dalla Roma con 4, il Manchester City a 1 e il CSKA a 0. In più, la squadra  di Rudi Garcia avrà il vantaggio di poter conoscere in anticipo il risultato della sfida di Mosca che si gioca alle ore 18:00.
Mercoledì 22 Ottobre, invece, sarà la volta della Juventus impegnata ad Atene sul difficilissimo campo dell’Olympiacos per il Girone A della Champions League: nella stessa serata si giocheranno anche gli altri sette incontri relativi ai Gironi A – B – C – D.
Champions League 3^ giornata:Mercoledì 22 Ottobre 2014, ore 20:45.

Atletico Madrid – Malmo

Olympiacos – Juventus

Ludogorets – Basilea

Liverpool – Real Madrid

Bayer Leverkusen – Zenit San Pietroburgo

Monaco – Benfica

Anderlecht – Arsenal

Galatasaray – Borussia Dortmund

Per la Juventus, la situazione di classifica è ancora più fluida visto che tutte e quattro le squadre del Firone A si trovano a quota tre punti, oltre ai bianconeri, Atletico Madrid, Malmo e Olympiacos. Partita decisiva, dunque, per i bianconeri di Massimiliano Allegri per il discorso qualificazione.
CheapAdultWebcam