Coppe Champions League Champions League, 3^ giornata: “Suicidio Roma”, Juve verso gli ottavi

Champions League, 3^ giornata: “Suicidio Roma”, Juve verso gli ottavi

Juventus-Borussia MönchengladbachChampions League, 3^ giornata: “Suicidio Roma”, Juve verso gli ottavi. Emozioni e sorprese non sono mancate nella 3^ giornata di Champions League. Cade il Bayern Monaco contro l’Arsenal, ok Barcellona e Olympiacos, pari Chelsea. Stasera la Juve ospita il Borussia Mönchengladbach per chiudere i conti qualificazione.

Champions League, 3^ giornata: “Suicidio Roma”, Juve verso gli ottavi. Pareggio pazzesco nel match tra la Roma e il Bayer Leverkusen, “Suicidio Roma”. La qualificazione si complica e non poco e Rudi Garcia, a causa dei tanti errori difensivi e di concentrazione della sua squadra, è di nuovo sotto accusa. Il pareggio per 4-4 maturato ieri sera alla BayArena tra Bayer Leverkusen e Roma. In svantaggio di due reti, i giallorossi prima pareggiano e poi vanno addirittura in vantaggio per 2-4 ma crollano e vengono ripresi e potevano addirittura compromettere il match. Ottavi di finale in bilico.

Champions League, 3^ giornata. JuventusBorussia Mönchengladbach giocheranno questa sera alle 20:45, allo Juventus Stadium di Torino, nella 3^ giornata di andata del Girone D di Champions League. La Juventus è prima a punteggio pieno, dopo le vittorie nelle prime due giornate contro Manchester City e Siviglia. Una vittoria questa sera sarebbe un grande passo in avanti verso la qualificazione agli ottavi di finale. Il Borussia Mönchengladbach invece è in ultima posizione avendo perso le due precedenti partite.

Per sperare in una qualificazione o anche solo nel terzo posto che permette la “retrocessione” in Europa League il Borussia dovrebbe almeno pareggiare. In generale, però, per quanto riguarda le qualificazioni al turno successivo, è ancora presto per poter escludere squadre e darne per certe altre, ad eccezione forse solo della Juventus, che si trova già in una posizione molto vantaggiosa. Nella classifica provvisoria del Girone D la Juventus è in testa a sei punti, seguita da Manchester City e Siviglia a tre e Borussia Mönchengladbach a zero.

JUVENTUS-BORUSSIA M’GLADBACH, 3^ GIORNATA 21 OTTOBRE 2015, ORE 20:45

JUVENTUS (4-4-2) TITOLARI: Buffon – Barzagli – Bonucci – Chiellini – Evra – Quadrado -Marchisio – Khedira – Pogba – Mandzukic – Morata.  ALLENATORE: Massimiliano Allegri.

BORUSSIA M’GLADBACH (4-4-2) TITOLARI: Sommer – Wendt – Dominguez – Christensen – Korb – Dahoud – Xhaka – Johnson – Traoré – Stindl – Raffael.  ALLENATORE:  Lucien Favre.

CHAMPIONS LEAGUE,RISULTATI  3^ GIORNATA MARTEDI 20 OTTOBRE, ORE 20:45.
Arsenal-Bayern Monaco: 2-0.  76′ Giroud – 93′ Oezil

Bate Borisov-Barcellona: 0-2. 48′ – 65′ Rakitic

Dinamo Zagabria-Olympiakos: 0-1. 79′ Ideye

Dynamo Kiev-Chelsea: 0-0.

Porto-M. Tel Aviv: 2-0. 37′ Aboubakar – 41′ Brahimi

Bayer Leverkusen-Roma: 4-4. 4′ rigore – 19′ Hernandez – 29′ – 38′ De Rossi – 54′ Pjanic – 73′ Iago Falque – 84′ Kampl  – 86′ Mehmedi

Valencia-Gent: 2-1. 15′ Feghouli, 40′ Foket, 72′ aut Mitrovic

Zenit Petersburg-Lione: 3-1. 3′ Dzyuba, 49′ Lacazette, 56′ Hulk, 83′ Danny.

CLASSIFICHE:

GIRONE E: Barcellona Punti 7 – Leverkusen 4 – Roma 3 – Bate Borisov 3

GIRONE F: Bayern Monaco Punti 6 – Olympiacos 6 – Dinamo Zagabria 3 – Arsenal 3

GIRONE G: Porto Punti 7 – Dinamo Kiev 5 – Chelsea 4 – Tel Aviv 0

GIRONE H: Zenit Punti 9 – Valencia 6 – Gent 1 – Lione 1

CHAMPIONS LEAGUE, 3^ GIORNATA MERCOLEDI 21 OTTOBRE, ORE 20:45.

Atletico Madrid-FC Astana

CSKA Mosca-Manchester United

Galatasaray-Benfica

Juventus-Borussia Monchengladbach

Malmo-Shakhtar Donetsk

Manchester City-Siviglia

Paris SG-Real Madrid

Wolfsburg-PSV.

 

CheapAdultWebcam