Coppe Champions League Champions League 3^ giornata: Manita Atletico, ok Real, Arsenal e Dortmund

Champions League 3^ giornata: Manita Atletico, ok Real, Arsenal e Dortmund

977

Cristiano RonaldoChampions League 3^ giornata: Manita Atletico, ok Real, Arsenal e Dortmund. La terza giornata della fase a gironi di Champions League aveva visto ieri le vittorie di tutte le big che a suon di gol dando una vera e propria lezione di calcio. Nelle partite disputate mercoledì 22 ottobre, risorge il Borussia Dormund, Vincono Real Madrid, Atletico e Arsenal, cade la Juve.

Champions League 3^ giornata: Manita Atletico, ok Real, Arsenal e Dortmund. Risorge dalle ceneri il Borussia Dormund che va a vincere soprendentemente 4-0 sul campo del Galatasary che deve abbandonare quasi sicuramente la speranza di qualificazione al turno successivo. La squadra di Cesare Prandelli viene travolta dai gialloneri che cercano di reagire al grande periodo di crisi che stanno attraversando nella Bundesliga Tedesca, e trovano i gol al 6′ e al 18′ con Aubameyang e al 41′ con Reus che fa partire un tiro pazzesco dalla distanza che si stampa sotto l’incrocio non lasciando scampo al portiere turco Muslera. Nella ripresa, è Ramos a calare il poker della squadra di Kloop. Notte fonda per l’ex tecnico della Nazionale italiana, che rischia anche un possibile esonero.

Champions League 3^ giornata. Rispetta i favori del pronostico il Real Madrid di Carlo Ancelotti, che all’Anfield, strapazza il Liverpool davanti al proprio pubblico incredulo, annientando i Reds con un secco 3-0 che porta le firme di Cristiano Ronaldo che al 23′ porta in vantaggio i blancos siglando un gol fenomenale portando a 70 le sue reti in Champions League. Al 30′ e al 42′ mette la firma sul tabellino  la doppietta di Benzema che ipoteca la vittoria dopo 45′ di gioco con un Liverpool che ha fatto troppo poco per contrastare la corazzata spagnola.Champions League 3^ giornata. Vince anche l’Altetico Madrid, che al Vicente Calderon, s’impone contro il Malmo 5-0, grazie aI gol al 48′ di Koke, il canterano si presenta a tu per tu col portiere avversario e lo trafigge con morbido tocco e nella ripresa la squadra del Cholo chiude definitivamente il match con i gol al 61′ di Mandzukic e al 63′ di Griezmann.

Champions League 3^ giornata. Vittoria pazzesca dell’Arsenal, che in svantaggio fino al 90′ sul campo dell’Anderlecht, ribalta il risultato in soli due minuti grazie ai gol di Gibbs e Podolsky e conquista una vittoria ormai inaspettata, ma fortemente voluta.

Champions League 3^ giornata. Solo un pari per il Monaco, che sul proprio campo, non riesce ad andare oltro lo 0-0 contro il Benfica, la formazione monegasca non riesce a sfruttare la superiorità numerica per l’espulsione al 76′ di Lopez e deve accontentarsi di un solo punto.

Champions League 3^ giornata. Cade in Grecia la Juventus di Max Allegri contro l’Olympiakos per 1-0. Bianconeri senza idee e qualità sono stati sconfitti nonostante l’arrembante finale e le prodezze straordinarie del portiere ellenico. Male e non pervenuto il regista Andrea Pirlo che non ha mai ispirato azioni degne della sua classe. Fuori dal confine italiano è sempre la stessa Juve, perchè la Juve non fa la Juve, Pirlo non fa il Pirlo che conosciamo e Vidal non fa il Vidal di sempre.
Champions League 3^ giornata: Risultati Mercoledì 22 Ottobre 2014, ore 20:45.

Atletico Madrid – Malmo: 5-0.

Olympiakos – Juventus: 1-0.

Ludogorets – Basilea: 1-0.

Liverpool – Real Madrid: 0-3.

Bayer Leverkusen – Zenit San Pietroburgo: 2-0.

Monaco – Benfica: 0-0.

Anderlecht – Arsenal: 1-2.

Galatasaray – Borussia Dortmund: 0-4.

Champions League 3^ giornata: Risultati di Martedì 21 Ottobre 2014, ore 18:00.

CSKA Mosca – Manchester City: 2-2.

Champions League 3^ giornata: Risultati di Martedì 21 Ottobre 2014, ore 20:45.

Roma – Bayern Monaco: 1-7.

Apoel Nicosia – Paris Saint Germain: 0-1.

Barcellona – Ajax: 3-1.

Schalke 04 – Sporting Lisbona: 4-3.

Chelsea – Maribor: 6-0.

Bate Borisov – Shakhtar Donetsk: 0-7.

Porto – Athletic Bilbao: 2-1.

CheapAdultWebcam