Coppe Champions League Champions League Arsenal-Bayern Monaco: Probabili formazioni

Champions League Arsenal-Bayern Monaco: Probabili formazioni

Arsenal-Bayern MonacoChampions League Arsenal-Bayern Monaco: Probabili formazioni del big match valevole per la 3^ Giornata di Champions League. Calcio d’inizio  ore 20:45. Se il Bayern Monaco questa sera dovesse sbancare anche Londra è praticamente già agli ottavi di finale.

Champions League Arsenal-Bayern Monaco: Probabili formazioni. Grande appuntamento questa sera, martedì 20 ottobre 2015 a Londra con la Champions League, la 3^giornata del Girone F propone Arsenal-Bayern Monaco. I tedeschi si presentano all’Arsenal Stadium dopo avere centrato la 9^ vittoria di fila in altrettante giornate di Bundesliga Tedesca e sono decisi a chiudere nel più breve tempo possibile il discorso qualificazione agli ottavi in Champions League. Sconfitti dalla Dinamo Zagabria per 2-1 e dall’Olympiakos per 2-3 l’Arsenal è chiamata davvero ad una grande impresa contro l’avversario più difficile se non vogliono iniziare a pernsare di continuare l’avventura europea in Europa League.

Champions League Arsenal-Bayern Monaco. Se il Bayern Monaco viaggia a punteggio pieno l’Arsenal è fermo al palo e una terza sconfitta metterebbe a rischio la qualificazione. In Premier League il discorso è diverso, dove i Gunners viaggiano in seconda posizione alle spalle del Manchester City a solo due lunghezza e sono reduci  dal bel 3-0 in casa del Norwich, un risultato che fa morale ed incoraggiante alla vigilia dello scontro con la corazzata tedesca di Pep Guardiola.

Se il Bayern Monaco questa sera, martedì 20 ottobre 2015, dovesse sbancare anche Londra è praticamente già agli ottavi di finale. Impressionante in Champions League come in Bundesliga Tedesca, dove è a nove vittorie su nove partite e con 29 reti siglate e solo quattro subite. I bomber Lewandowski e Muller sono impressionanti: in campionato tedesco  hanno fatto registrare già 21 reti, 12 il polacco che è il capocannoniere e 9 Muller.

ARSENAL-BAYERN MONACO, 3^ GIORNATA CHAMPIONS LEAGUE, ORE 20:45.

ARSENAL (4-2-3-1) TITOLARI:  Cech – Monreal – Mertesacker – Koscielny – Bellerín – Coquelin – Cazorla – Ramsey – Özil – Sánchez – Walcott. ALLENATORE: Arsene Wenger.

BAYERN MONACO (4-1-4-1) TITOLARI: Neuer – Rafinha – Boateng – Martínez – Alaba – Alonso – Thiago Alcántara – Lahm – Müller – Costa – Lewandowski.  ALLENATORE: Josep Guardiola.

ARBITRO: Cüneyt Çakır ( Turchia).

Pronostici Champions League, Dinamo Kiev-Chelsea: Martedì 20 ottobre

Pronostico e analisi Bayer Leverkusen-Roma: Champions League martedì 20 ottobre.

CheapAdultWebcam