Coppe Champions League Champions League, big match Arsenal-Besiktas: Formazioni e news

Champions League, big match Arsenal-Besiktas: Formazioni e news

Arsenal-BesiktasChampions League, big match Arsenal-Besiktas: Formazioni e news. Arsenal e Besiktas si giocano tutto, ora o mai più per entrambe, con tutto ancora in equilibrio e i dettagli che faranno la differenza. Tutto questo e molto altro è il ritorno del playoff per l’accesso ai gironi di Champions League che andrà in scena questa sera all’Emirates.

Champions League, big match Arsenal-Besiktas: Formazioni e news. Nell’Arsenal sarà assente Ramsey per squalifica, dopo l’espulsione rimediata nella gara in Turchia. Nel Besiktas tutti a disposizione. Ecco le parole di Wenger alla vigilia: Giroud non giocherà.Vedrà uno specialista Mercoledì e poi faremo un annuncio su quanto tempo starà fuori. Potrebbe essere un infortunio lungo, vedremo. E’ triste, ma al momento siamo concentrati su questa partita. Niente è impensabile,  è accaduto al 99% di tutti i grandi club d’Europa di non qualificarsi alla Champions, ma quello che vogliamo è essere e siamo estremamente determinati a farlo. Abbiamo una partita in casa che vogliamo vincere. Il compito è chiaro e sappiamo che possiamo farlo, quindi facciamoloL’esperienza gioca un ruolo importante e ne abbiamo un sacco  in Champions League, abbiamo grande esperienza nel giocare nei match ad alta pressione. La cosa più importante, però, è il rendimento del giorno. E ‘importante che entriamo bene in campo e forniamo una buona prestazioneHo fiducia in questo gruppo, sarà forteha la mentalità giusta, ha un grande spirito collettivo ed è pronto per la lotta. Questa è la cosa più importante che siamo preparati e pronti per uscire dal tunnel e fare del nostro meglio.”

Champions League, Arsenal-Besiktas: playoff di Champions League. Calcio d’inizio ore 20:45

Arsenal (4-2-3-1): Szczęsny – Debuchy – Chambers – Mertesacker – Monreal – Cazorla – Wilshere – Sanchez – Özil – Oxlade Chamberlain – Sanago. Allenatore: Arsène Wenger.

Besiktas (4-2-3-1): Tolga Zengin – İsmail Köybaşı – Franco – Gülüm – Ramon Motta – Hutchinson – Kavlak – Pektemek – Özyakup – Şahan – Demba Ba. Allenatore: Slaven  Bilić.

Champions League: Programma di oggi.

Ritorno Play-Off Champions League: Mercoledì 27 Agosto 2014, ore 20:45:

Ludogorets-Steaua Bucarest:  (andata 0-1);

Malmoe-Salisburgo (andata 1-2);

Athletic Bilbao-NAPOLI (andata 1-1);

Arsenal-Besiktas (andata 0-0);

Bayer Leverkusen-Copenaghen (andata 3-2).

Ritorno Play-Off Champions League: Risultati di Martedì 26 Agosto 2014:

Zenit San Pietroburgo-Standard Liegi 3-0. Marcatori: 30′Rondon – 54′rigore Hulk – 58′Hulk.

Apoel Nicosia-Aalborg 4-0. Marcatori:  30′ Vinicius Oliveira – 44′ De Vincenti – 64′ Aloneftis – 75′ Sheridan.

Bate Borisov-Slovan Bratislava 3-0. Marcatori: 42′ Gordejchuk – 84′ Krivets – 85′ Rodionov.

Celtic-Maribor 0-1. Marcatore:  75′ Tavares.

Porto-Lille 2-0. Marcatori: 49′ Brahimi – 69′ Martinez.

CLICCA QUI PER LE NEWS E FORMAZIONI ATHLETIC BILBAO-NAPOLI

Booking.com