Coppe Champions League Champions League, le 32 squadre per le 4 Fasce: Juve 1^ e...

Champions League, le 32 squadre per le 4 Fasce: Juve 1^ e Roma 3^ Fascia

935

Sorteggio Gironi Champions LeagueChampions League, le 32 squadre per le 4 Fasce: Juve 1^ e Roma 3^ Fascia. Con le partite terminate questa sera, mercoledì 26 agosto, il quadro delle 32 squadre che parteciperanno alla fase a gironi della Champions League 2015/16 è stato completato.

Champions League, le 32 squadre per le 4 Fasce: Juve 1^ e Roma 3^ Fascia. Con l’eliminazione della Lazio saranno solo due le squadre che rappresenteranno l’Italia nella massima competizione continentale per club: Juventus e Roma della Serie A. Cinque sono le squadre della Liga Spagnola, quattro  per l’Inghilterra, Premier League e anche  per la Bundesliga Tedesca. Queste le quattro fasce per il sorteggio degli 8 Gironi a 4 squadre che andrà in scena domani alle ore 17:45 a Montecarlo.

1^ FASCIA: Barcellona, Bayern Monaco, Chelsea, Benfica, Paris Saint-Germain, Juventus, Zenit San Pietroburgo, PSV Eindhoven.

2^ FASCIA: Real Madrid, Atlético Madrid, FC Porto, Arsenal, Manchester United, Valencia, Manchester City, Bayer Leverkusen.

3^ FASCIA: Shakhtar Donetsk, Siviglia, Olympique Lione, Dinamo Kiev, Olympiacos, Cska Mosca, Galatasaray, Roma.

4^ FASCIA: BATE Borisov, Borussia Mönchengladbach, Wolfsburg, Dinamo Zagabria, Maccabi Tel-Aviv, Gent, Malmö, Astana.

Booking.com